martedì 18 novembre 2014

Come profumare la casa con Florindo Mister Magic



Come profumare la casa con Florindo.
Profumare la casa oggi è davvero semplice grazie a Florindo il nuovissimo prodotto Mister Magic
dal design simpatico ed accattivante studiato appositamente per eliminare i cattivi odori in cucina e in bagno. Come funziona: grazie a molecole specifiche elimina gli odori sgradevoli dal bagno e dalla cucina e, contemporaneamente, rilascia una fresca fragranza.
Lo puoi usare ovunque, ecco perché: la sua strategica forma bi-frontale lo rende estremamente versatile.




Profumare la casa oggi è davvero semplice grazie a Florindo il nuovissimo prodotto Mister Magic dal design simpatico ed accattivante studiato appositamente per eliminare i cattivi odori in cucina e in bagno.

Come funziona?
Grazie a molecole specifiche elimina gli odori sgradevoli dal bagno e dalla cucina e, contemporaneamente, rilascia una fresca fragranza.
Lo puoi usare ovunque, ecco perché
La sua strategica forma bi-frontale lo rende estremamente versatile. 
Puoi collocarlo ovunque, senza preoccuparti del verso di esposizione.

È facile da usare e decidi tu la durata!

Funziona senza prese, né batterie, ma grazie alla doppia ricarica in gel. La doppia ricarica e la forma bi-frontale permettono di regolare il funzionamento in base alle necessità: emanazione singola (per ambienti piccoli e per una maggior durata del prodotto), emanazione doppia (per ambienti più grandi o per una profumazione più intensa). Inoltre è ricaricabile, e questo ti fa risparmiare!

Profumazioni disponibili

Le profumazioni sono: mediterranean mint per la cucina e marine breeze per il bagno.


In qualità di alfatester Mister Magic ho il privilegio di provare in anteprima i nuovi prodotti e devo dire che Florindo mi ha entusiasmato molto infatti è innovativo con il sistema delle ricariche bello da vedere, ed efficentissimo rilascia un delicato profumo di brezza marina e assorbe i cattivi odori.





eccolo in bella mostra nel mio bagno
per info più dettagliate sui prodotti Mister Magic cliccate qui

Nessun commento:

Posta un commento