ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

domenica 2 marzo 2014

XLASH

  XLASH le tue ciglia ringraziano

Oggi vi parlo  un po’ di me, dovete sapere che io sin da ragazza ho sempre avuto le ciglia corte e poco folte , mentre le mie amiche  le avevano lunghe e ricurve e se mettevo il mascara era anche peggio perchè rimanevano diritte così ho cominciato ad usare quello strumento di tortura chiamato piegaciglie che dà alla mie ciglie la giusta curvatura e rende lo sguardo più bello e gli occhi più grandi, ma che inevitabilmente questo strumento  ha finito con il danneggiarle rendendole ancora piu deboli,come potete vedere dalla foto sembrano insesistenti usando il piegaciglie si vedono un pò di più ...
                                  
                                                                 



Pochi giorni fa ho letto su un blog un articolo che parlava di un prodotto per risolvere questo problema  cosi   mi sono messa in contatto  con la ditta che lo producehttp://www.xlash.it/  la quale gentilmente mi ha inviato un campione da provare e recensire per il mio blog. 


Sto provando questo prodotto e devo dire che anche se è ancora presto,sono soltanto 10 giorni che lo uso sono soddisfatta si vede gia un miglioramento e le ciglia si stanno infoltendo per cui se avete il mio stesso problema ve lo consiglio vivamente.
potete ordinarlo da qui  http://www.xlash.it/ordina.html 
  e vi arriverà direttamente a casa . 

 

COME FUNZIONA


crescita delle ciglia

Xlash è stato inizialmente formulato per persone affette da una diminuzione del numero delle ciglia (ipotricosi) o prive di esse, solo in seguito il suo uso è passato all’industria dell’estetica. Xlash agisce su due livelli, innanzitutto sulla crescita e sullo spessore delle ciglia già esistenti, e in secondo luogo sull’incremento del numero delle ciglia in fase di crescita. Il numero delle ciglia aumenterà notevolmente, le vostre ciglia diventeranno più folte. Al tempo stesso le ciglia saranno rafforzate e diventeranno più scure. I primi risultati sulla crescita delle ciglia saranno visibili dopo 3-4 settimane d’uso regolare. Le ciglia appariranno in perfetta forma dopo circa tre mesi d’uso.

Xlash è composto da ingredienti naturali che hanno un’azione idratante e rinforzante e che aiutano la ricostruzione delle ciglia rendendole splendenti e flessibili. Rispetto a simili prodotti sintetici come Latisse, la formula del tutto naturale di Xlash permette una crescita spontanea e sicura delle ciglia con effetti collaterali minimi. Allungate la vita delle vostre ciglia e contrastate i numerosi fattori che hanno effetti negativi sul loro invecchiamento con il siero Almea Xlash.

Xlash è disponibile in flaconcini da 1,5 ml, sufficienti per 50 applicazioni (50 giorni). Un flaconcino di Xlash costa 48 euro, un prezzo molto inferiore a quello di prodotti simili (Latisse, Neulash…).

Xlash è clinicamente testato. I test sono stati effettuati su un gruppo composto da 200 individui, uomini e donne. Xlash è risultato efficace in tutti i casi testati. La rapidità dei risultati è invece risultata variabile da individuo a individuo. Alcune persone hanno rilevato i primi effetti positivi dopo soli 15 giorni, altre invece hanno dovuto attendere 8 settimane per i primi risultati visibili. Dopo tre mesi di applicazioni le ciglia sono cresciute in media del 26 per cento rispetto alla loro lunghezza originale.


INGREDIENTI


xlashAlmea Xlash è composto da 6 ingredienti naturali che ne rendono efficace l’azione: estratto di foglie di guado (Folium Isatidis), estratto di Cacumen Platycladi, estratto di sesamo nero (Nigella Sativa), Fructus Chebulae, radice di centinodia preparata (Radix Polygoni Multiflori preparata) ed estratto di corallo Guaiazulene.


  • L’estratto di corallo Guaiazulene contiene molti minerali che stimolano la rigenerazione delle cellule cutanee. Allo stesso tempo idrata le ciglia e ne migliora elasticità e resistenza.

  • L’estratto di foglie di guado (Folium Isatidis) è ricco di numerosi amminoacidi e polisaccaridi e stimola la crescita delle ciglia.

  • Il Cacumen Platycladi ha un ruolo importante nella crescita e nell’intensificazione del colore dei capelli nella medicina cinese. Avrà lo stesso effetto anche sulle vostre ciglia.

  • L’estratto oleoso di sesamo nero (Nigella Sativa) si usa già da secoli nella cura di diversi eczemi della pelle e delle ustioni. Il sesamo nero ha un effetto calmante sulle ciglia, ne allunga la vita e le fortifica.

  • Il Fructus Chebulae contiene teaflavina B, un tipo di tannino (pigmento) che renderà le ciglia più scure. Gli acidi contenuti nel Chebulae hanno anche numerose proprietà antiossidanti.

  • La radice di centinodia (Polygonum multiflorum) è un’erba cinese conosciuta anche come fo-ti che viene usata per curare l’ingrigimento precoce e la perdita dei capelli. Allo stesso tempo allunga, fortifica e rende brillanti le ciglia.

MODO D’USO


ciglia
Usare Xlash è semplice e veloce. Prima dell’uso pulite la pelle del viso, rimuovete il trucco e le lenti a contatto.

Xlash si applica facilmente sulle ciglia ogni sera prima di dormire. Con l’aiuto dell’applicatore fornito in dotazione insieme al flaconcino applicate alle radici delle ciglia superiori (bulbi) per tutta la lunghezza dell’occhio. Ripetete l’operazione sulle ciglia superiori dell’altro occhio. Non applicare Xlash nell’occhio bensì solamente sulle ciglia. L’applicazione di Xlash diventerà presto parte del vostro rituale serale prima di dormire. E quando noterete i primi risultati ne sarete entusiaste.

Terminato l’uso regolare del prodotto Xlash le ciglia torneranno lentamente (in 1-2 mesi) al loro stato iniziale. Se volete mantenere il risultato ottenuto vi raccomandiamo di continuare a usare Xlash ma solo una o due volte a settimana.

Xlash è disponibile in flaconcini da 1,5 ml, sufficienti per 50 applicazioni (50 giorni). Un flaconcino di Xlash costa 34,00 euro, un prezzo molto inferiore a quello di prodotti simili (Latisse, Neulash…).

Xlash consiglia:

  • L’applicazione di Xlash deve diventare parte del vostro rituale serale prima di dormire.
  • Avere autodisciplina e pazienza dato che i risultati non sono immediatamente visibili.
  • Preparare e pulire il viso prima dell’applicazione.
  • Seguire attentamente le istruzioni per l’applicazione del prodotto. Applicare solamente sulle ciglia superiori. Non applicare nell’occhio.
  • L’applicazione del prodotto più volte al giorno non aumenterà la velocità di crescita delle ciglia.
  • Non usare spazzolini o applicatori che non siano forniti in dotazione insieme al flaconcino.
  • Fotografare le proprie ciglia una volta a settimana. In questo modo vi sarà più facile seguire la crescita delle ciglia e sarete più motivate dai progressi ottenuti.
  • Conservare Xlash in un luogo fresco e asciutto.

I vantaggi di Xlash:

  • stimola la crescita e l’allungamento delle ciglia,xlash
  • aiuta a rigenerare le ciglia,
  • rinforza le ciglia e ne previene la rottura,
  • aiuta a incrementare il volume delle ciglia,
  • idrata e nutre le ciglia donando loro un aspetto più sano,
  • effetti a più lungo termine,
  • uso semplice,
  • meno effetti collaterali,
  • pagamento sicuro,
  • garanzia di rimborso dell’importo pagato.
  •  
  •  


Guardate alcune fotografie prima e dopo l’uso di Xlash. Notate la differenza?






 

Nessun commento:

Posta un commento