ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

giovedì 9 giugno 2016

Janeke Spazzola Cromata

Care lettrici vi ho già parlato di questa azienda tutta italiana che produce spazzole, pettini e accessori di bellezza e di qualità si tratta di Janeke azienda made in Italy leader nel settore delle spazzole , pettini e accessori.

Questi sono i prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato, e che vi sto presentando di settimana in settimana,



 Oggi vi presento la prestigiosa spazzola La spazzola per capelli CRSP09

Questa spazzola prodotta ha design moderno e accattivante è molto bella da vedere.

Appartiene alla linea Chic delle spazzole cromate e ha una caratteristica che la rende davvero unica nel suo genere, infatti durante la cromatura in argento ha subito un processo di galvanizzazione per cui rimarrà sempre bella lucida e brillante non si ossiderà ne si rovinerà la cromatura come succede nelle normali spazzole non trattate, inoltre i picchi sono in argento (anch'essi galvanizzati) , per questo motivo rendono la spazzola antistatica cioè i capelli non si elettrizzano quando li spazzolate.







 E' di piccole dimensioni può da essere trasportata anche in una piccola pochette, l'impugnatura è ergonomica , le misure sono 18 cm di lunghezza 5 cm di larghezza e 3,5 cm di altezza la base è gommata , con 54 picchi cilindrici, come già detto in argento galvanizzato.





 A mio parere questa spazzola è davvero un gioiellino bella, ergonomica, funzionale è diventata la mia spazzola preferita, sopratutto quando devo raccogliere i capelli , prima usavo una spazzola normale , ma si elettrizzavano e svolazzavano in aria, con la spazzola per capelli CRSP09 non ho più questo problema , i capelli sono docili. 

Il prezzo di questa meravigliosa spazzola è di 29,00 € la potete acquistare qui

1 commento:

  1. Ciao, ho avuto anche io modo di apprezzare questa spazzola, percui non posso che confermare la tua ben argomentata esposizione, a presto

    RispondiElimina