Google+ Followers

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Privacy Policy

il mio blog è online da

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

giovedì 7 aprile 2016

Hino Natural skincare

Care lettrici oggi vi parlo di 

HINO® Natural Skincare

un brand  che si ispira alla perfezione della Natura e alla bellezza di un’Opera d’arte.







                                                                   







 L'azienda è molto attenta agli   ingredienti infatti  Inprodotti HINO® Natural Skincare non contengono


    Petrolchimici
    Peg
    Parabeni
    Fragranze e coloranti sintetici
    Tensioattivi aggressivi
    Glicoli e Silicone

     e sono tutti al

  99%* di derivazione naturale certificati da organismi di controllo (icea)
 

Tra le più antiche specie da fiore, i monaci buddisti cinesi coltivavano la magnolia per i suoi candidi fiori considerati simbolo di purezza.
La stessa purezza che si ritrova nei dermocosmetici HINO® Natural Skincare, frutto della scelta mirata di materie prime di elevata qualità, miscelate con sapienza e intelligenza.
 Grazie a questa azienda ho potuto provare i seguenti prodotti:






La Crema Ristrutturante Notte è un trattamento di bellezza intensivo che combina sinergicamente ingredienti biologici naturali, ricchi di antiossidanti, principi attivi di piante, oli esotici, Cellule Staminali della Rosa Alpina e Australian Bush Flower Essences.
 Impreziosita di cellule staminali della Rosa Alpina Alpina e Australian Bush Flower Essences.
    Ricco di anti-ossidanti naturali.
    Trattamento di bellezza intensivo specifico per   la notte.

La crema reidrata e riempie i contorni del viso garantendo un aspetto vellutato e levigato.
Ricco di preziosi ingredienti anti-ossidanti che aiutano a combattere i radicali liberi e promuovono l'elasticità della pelle.

Applicare delicatamente sul viso prima di coricarsi.

Questa crema è perfetta per me che ho la pelle molto secca che tende a perdere elasticità ha una texture abbastanza fluida e morbida si stende alla perfezione e non lascia la scia bianca.
La uso   da un mese e la mia pelle è notevolmente migliorata distesa  ,nutrita   morbida e idratata alla perfezione.

La  crema mani  




VELVET TOUCH CREAM sostiene fisiologicamente il tessuto cutaneo delle nostre mani, le protegge dall’attacco degli agenti esterni, le nutre e le idrata mantenendole morbide e carezzevoli. La miscela Gemmalife® presente in questa composizione contiene gli estratti di gemme di Sequoia gigante e Quercia, utilizzati nella tradizione gemmoterapica contro l’invecchiamento e in caso di problematiche cutanee quali agenti lenitivi ed antiarrossamento. L’invecchiamento cutaneo viene contrastato grazie alla sinergia tra Vitamina E liposolubile e la Vitamina C idrosolubile e la spiccata azione antiossidante dell’estratto di Pino marittimo. La Vitamina C e la Glicina sono di supporto alla formazione del collagene, il quale sostiene la fisiologica consistenza della pelle, in associazione alla Riboflavina, che coadiuva a sostenere il benessere della cute. Gli olii di germe di Grano e Mandorle dolci e gli estratti di Camomilla ed Eufrasia ad azione lenitiva vengono associati all’estratto di Ginseng, ricco in costituenti ad azione antiossidante ed antiradicalica.


Le mie mani dopo aver usato questa crema per due settimane sono davvero rinate molto piu levigate la pelle è piu distesa e sono morbidissime.


 

 Combination Cleansing Lotion è un detergente riequilibrante al 99% di derivazione naturale con ingredienti di origine biologica, indicato per la pelle normale/asfittica e mista che necessita di una detersione efficace, fresca e rispettosa dell’epidermide. Purifica la pelle, eliminando tracce di impurità e trucco, ad eccezione del contorno occhi, eccesso di sebo e cellule morte e lascia una cute nuovamente splendente e uniforme, rigenerata.


Confezione:


Si applica e si massaggia delicatamente sul viso con i polpastrelli delle dita oppure con un batuffolo di cotone. Si elimina con una spugnetta inumidita o con acqua tiepida. 

Per la mia pelle  secca questo non era molto adatto , ma se avete la pelle normale o mista sarà perfetto..





















Crema esfoliante levigante gentle  è uno scrub per togliere le cellule morte e dare luminosità alla pelle con estratti floreali

Questa linea è davvero ottima  io mi sto trovando bene con l'uso di questi prodotti del tutto naturali
Se volete avere ulteriori  info rivolgetevi qui










Nessun commento:

Posta un commento