ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

martedì 7 ottobre 2014

DESIDERI MAGAZINE Mastro Lindo Gel

 DESIDERI MAGAZINE Mastro Lindo Gel




8000  ambasciatrici del Club  di Desideri Magazine hanno avuto  la possibilità di provare il nuovo Mastro Lindo Gel ... io sono rientrata tra loro e sono felicissima di provarlo e farlo provare ai miei parenti e conoscenti....


Mastro Lindo Gel

È il nuovo detergente multiuso di Mastro Lindo, che grazie alla sua rivoluzionaria formula in Gel possiede un’efficacia ancora maggiore rispetto al prodotto diluito, contenendo in ogni goccia 2 volte e mezzo di potere pulente in più.
• Il suo tappo dosatore mette fine agli sprechi interrompendo automaticamente il getto con una pressione decisa.
• È un vero pulitore universale da utilizzare in tutta la casa sia puro che diluito.

Mastro Lindo Gel è disponibile in sei diverse profumazioni: Limone, Fiori Delicati, Lavanda, Fresca Primavera, Brezza d’Oceano e Rugiada Mattutina. Inoltre, Mastro Lindo Gel è anche presente nelle varianti per il Bagno e le Superfici Delicate.



  Ecco il pacco appena arrivato; contiene ben 21 flaconi da 400 ml di prodotto MOLTO CONCENTRATO per cui 400 ml equivalgono ad 1 lt

 Grande MASTRO LINDO 


 Con Mastro Lindo gel abbiamo il fior fiore del pulito..









 la piramide del pulito.... 



e dopo il servizio fotografico andiamo a  parlare di come hanno reagito alla vista di questo nuovo prodotti le persone a cui l'ho consegnato...devo dire che sono rimaste tutte molto entusiaste e  mi hanno subito detto che volevano provarlo perchè avevano visto la pubblicità in TV e conoscendo già il classico Mastrolindo volevano provare questo nuovo appena uscito....quindi le ho accontentate.... 
 Anche io ovviamente l'ho provato... e che dire adoro il profumo di limone che si sprigiona usandolo  ho pulito il piano cottura che è venuto bianchissimo, e anche il lavello di acciaio splendeva  come pure il lavandino del bagno  che è tornato bianco  immacolato...


potete notare la lucentezza  del lavandino del bagno, (considerate che non è nuovo) dopo aver usato il nuovo Mastro Lindo Gel... non ci sono parole  è veramente eccezionale, e il profumo di limone è inebriante...

Vi consiglio di provarlo  e vi ricordo che essendo molto  concentrato ne bastano davvero poche gocce....

 

 

Nessun commento:

Posta un commento