ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

mercoledì 15 gennaio 2014

HEARTBOUND



Vi presento Earthbound

Si tratta di un sito inglese dove è possibile acquistare ottimi prodotti bio certificati.

Tutti i prodotti sono fatti a mano nel piccolo laboratorio del Galles. sul sito troviamo tutti prodotti biologici per la cura della nostra pelle del viso, delle mani , creme per bambini olii da massaggio e tutto ciò di naturale per la cura della nostra pelle.

Gli ingredienti biologici sono estremamente puri e di alta qualità i profumi sono quelli della natura senza ingredienti o profumazioni chimiche.

Hearthboud produce solo prodotti legati alla terra fatti a mano con erbe, cera d'api locale, acque floreali distillate a vapore ed oli essenziali.

Questi fantastici prodotti sono adatti per le persone con pelli sensibili sono efficai ma allo stesso tempo dolci e profumatissimi

L'azienda mi ha gentilmente inviato insieme ad un bigliettino scritto a mano.... questi due prodottti che ho trovato davvero ottimi.
Si tratta di due creme una all'olio di carote di cui possiamo leggere le proprietà in questo articolo
Uso cosmetico: in cosmesi naturale ha un'azione protettiva e rivitalizzante della pelle, ideale per preservarla da eventuali danni causati dai raggi solari e contrastare il processo di invecchiamento cellulare. È adatto alle pelli secche o esposte al freddo e vento e soprattutto a chi vive molto tempo all’aria aperta. L’olio di carota aiuta la crescita e la riparazione dei tessuti del corpo, mantiene la pelle morbida, consente di mantenerla giovane ed elastica, evitando che si secchi e che s’irriti più del dovuto. Per questo motivo è impiegato nella preparazione di prodotti solari e doposole.

Olio di carota: descrizione pianta

Daucus carota - Umbrellifereae

Pianta erbacea biennale, è diffusa in Europa, in Asia e nel Nord Africa e coltivata in tutte le aree temperate del globo. Alta fino a 100 cm, che nel secondo anno sviluppa un fusto eretto e ramificato con foglie profondamente divise e pelose. Ha grandi ombrelle di forma globulare, formate da fiori piccoli bianchi a cinque petali; il fiore centrale è rosso scuro. 

L'infiorescenza presenta grandi brattee giallastre simili alle foglie. Nei fiori sono presenti delle piccole ghiandole profumate che attirano gli insetti. Fiorisce in primavera da maggio fino a dicembre inoltrato. I frutti sono dei diacheni irti di aculei che aiutano la disseminazione da parte degli animali. La radice è lunga a fittone di colore giallastro, a forma cilindrica, lunga 18-20 cm con diametro intorno ai 2 cm.

CREMA IDRATANTE 
ALL'OLIO DI CAROTE 


Si tratta di una eccellente crema da giorno semplicissima negli ingredienti ,contiene soltanto 3 ingredienti attivi naturali, betacarotene e vitamine B,C,D;E un efficace crema antiage rigenerante. 

Gli ingredienti sono Olio di carota Fiori d'Arancio e cera purissima di api....

Io l'ho usata la sera dopo aver struccato il viso anche se è composta da olio si assorbe immediatamente e lascia la pelle nutrita e levigata ha un profumo buonissimo di arancio dolce..

CREMA IDRATANTE ALL'OLIO DI JOJOBA



Una meravigliosa miscela delicata che rivitalizza la pelle secca e sensibile. La cera liquida di Jojoba biologica è l'olio naturale più vicino al collagene, che è responsabile per aiutare a mantenere la elasticità della nostra pelle. E 'anche ad alto contenuto di proteine e sali minerali che alimentano così la pelle. Ingredienti: Fiori d'arancio acqua, Jojoba, Olio di girasole olio di arancio dolce, Virgin cera d'api. Vitamina nat
Anche questa la uso la sera in alternativa alla crema con olio di carote ma volendo può essere usata anche come crema da giorno è molto idratante e nutriente allo stesso tempo ha un profumo molto intenso ,ma piacevole di fiori d'arancio
Il packaging di queste creme è semplice, come tutti i prodotti veramente naturali che guardano alla qualità del prodotto e non alla confezione e comunque si presentano in eleganti vasetti blu con la fotografia delle piante contenute nella crema...
vi ricordo che sul sito trovate molti prodotti per tutte le vostre esigenze si va dagli olii essenziali ,alle creme, ai saponi,e i prodotti da uomo, come potete vedere nello schema sottostante


Ringrazio la EARTHBOUND per avermi fatto provare questi prodotti, che acquisterò sicuramente perchè li ho trovati semplicemente ottimi proprio per gli ingredienti davvero pochi ma essenziali... e profumatissimi.









































Nessun commento:

Posta un commento