ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

sabato 21 dicembre 2013

Speick Naturcosmetik


Vi presento Speick Naturcosmetik Questa azienda nasce nel lontano 1928 come saponificio a

conduzione familiare.

I prodotti dell'azienda Speick contengono tutti l'estratto puro di Speick Valeriana Celtica BHD

da agricoltura biologica pianta dal profumo molto intenso, e acre che cresce sulle Alpi austraiche a 1800 mt il clima particolare caratterizzato da estati brevi e calde e da inverni lunghi e freddi , dona a Speick ogni anno la sua particolare forza l'olio essenziale derivato da questa pianta ha proprietà armonizzanti , cioè agisce sul sistema nervoso e neurovegetativo equilibrandoli


L'azienda tedesca produce prepara cosmetici naturali con la stessa passione da 80 anni.

L'intera linea comprende prodotti per la pulizia del viso e del corpo. L'assortimento vive e cambia in base alle esigenze dei consumatori


Ringrazio l'azienda mi ha mandato vari campioncini e mi sono piaciuti molto in particolare la crema per le mani ...


Naturalebenessere il sito per i vostri acquisti


Ecco i campioni che la ditta mi ha gentilmente inviato da provare e recensire li ho trovati ottimi prodotti e ve li consiglio i prodotti speick sono particolarmente adatti a chi ha problemi di pelle sensibile.

Nessun commento:

Posta un commento