ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

giovedì 6 febbraio 2014

Ambasciatrice Desideri Magazine per DASH Ecodosi Pod 3 in 1


Attraverso Desideri Magazine sono diventata ambasciatrice per la campagna Dash Ecodosi pods 3in 1

Ho ricevuto una confezione di Dash ecodosi da 19 dosi e 33 dosi singole da far provare anche ad amici e parenti che ho gia distribuito e fatto provare , mi hanno riferito tutti di essersi trovati molto bene con questo nuovo prodotto .









Le Ecodosi PODS 3in1 sono l'ultima innovazione in casa Dash. Il primo detersivo dove tre componenti uniscono le forze per lavare, rimuovere le macchie e donare brillantezza ai tuoi capi. Tutto in una sola ecodose

Ho gia avuto modo di provare le nuove ecodosi 

Dash e devo dire che le ho trovate davvero eccezionali , il mio bucato è profumatissimo e i colori sono brillanti il bianco è veramente bianco.




Ringrazio Desideri Magazine e Dash di avermi dato questa opportunità di provare e farvi conoscere questo prodotto innovativo...anche se consocevo gia la qualità del detersivo Dash queste ecodosi mi hanno piacevolmente stupito mai il mio bucato è stato cosi pulito profumato e morbido.
Ora che le ho provate non credo che potrò più farne a meno. 



















































































Nessun commento:

Posta un commento