ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

mercoledì 30 aprile 2014

La tua Cover personalizzata


Al giorno d'oggi tutti  o quasi possediamo un cellulare di ultima generazione uno smart o iPhone e sappiamo quanto è importante proteggerli con una cover ma anzichè avere una cover anonima  perchè non personalizzarla con le nostre foto preferite? Vi starete chiedendo come fare? E'  semplicissimo basta rivolgersi al sito La tua cover personalizzata  mandare la foto che vi piacerebbe avere sul vostro smartphone o iPhone  e in pochi giorni riceverete direttamente a casa vostra la vostra bellissima cover.

Puoi distinguerti  dalla massa con una cover unica: hai la possibilità di creare una cover che sarai l’unico ad avere! 
 Concepisci una cover che sia tua, che rifletta i tuoi gusti o la tua personalità. Da una semplice immagine al fotomontaggio più complesso, sia il principiante sia l’artista possono trovare quello che cercano.
- La tua cover sarà sempre con te: a casa tua, nel tuo ufficio, al bar…
- Fa' vedere ai tuoi amici la tua creazione, un oggetto nato dalla tua immaginazione!



 Volete vedere un esempio? ecco le mie due cover una l'ho regalata a mio marito, raffigura  la sua  foto allo stadio (oscurata in viso per motivi di privacy)




.. e l'altra per il mio smartphone   raffigura la spiaggia di Cirò Marina all'alba ... foto scattata da me questa estate...

Queste cover sono molto belle realizzate con Stampa di qualità utilizzano un inchiostro polimerizzato che ha la capacità di resistere agli agenti atmosferici (calore, freddo, umidità…).
 La cover personalizzata resiste anche ai graffi, ciò che gli garantisce una lunga durata di vita.
  Cover di qualità: lecover personalizzate sono realizzate a base di A.B.S (acrilo-butadieno-estireno). Questo materiale possiede una grande resistenza agli urti, ai graffi ed a qualsiasi altra cosa gli possa succedere nella vita quotidiana.
 - Spedizione gratuita: se metti "mi piace" sulla nostra pagina Facebook, la spedizione la paghiamo noi, qualunque sia il numero di cover personalizzate che ordini!
- Realizzazione e consegna in tempi brevissimi: grazie alle nostre stampanti high-tech, ed all'efficienza del nostro staff, siamo in grado di realizzare e di consegnare la tua cover in 48 ore lavorative.

Ringrazio l'azienda La tua cover personalizzata 
per questa collaborazione e sono lieta di avervi fatto  conoscere questo  fantastico sito, dove potrete far realizzare  anche voi in tempi brevi le vostre cover personalizzate, vi basta  registrarvi sul sito inviare il file della foto e in pochi giorni riceverete a casa la vostra cover .

Vi ricordo che se diventate fan della pagina mettendo mi piace Facebook, la spedizione è gratuita  approfittatene




































































Nessun commento:

Posta un commento