ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

giovedì 24 aprile 2014

ZERO ODORI Come togliere i cattivi odori da scarpiere e pattumiere

Ciao  a tutti oggi vi presento ZERO ODORI by Mister Magic ovvero come eliminare i cattivi odori da scarpiere e pattumiere

 













 Io in casa ho due scarpiere e le scarpe sopratutto quelle sportive rilasciano spesso cattivo odore, ma  fortunatamente a   risolvere questo problema ci ha pensato Mister Magic che  ha colto proprio nel segno inventando Zero Odori per scarpiere, un prodotto utilissimo per neutralizzare i cattivi odori  qui sotto potete vedere le caratteristiche.


zero_odori_scarpe_new

















ZERO ODORI Per scarpiere: neutralizza gli odori sgradevoli tipici delle scarpiere. Le molecole antiodore contrastano e vincono sui cattivi odori. Ogni cartoncino lascia un delicato profumo e ha una durata di 30 giorni. Inoltre, è dotato di foro che lo rende più pratico e versatile.
Mister Magic® Zero Odori per pattumiere® e Zero Odori per scarpiere® è a base di prodotti naturali. Oggi è più conveniente, infatti la confezione contiene 10 cartoncini attivi e ognuno ha un’efficacia garantita per 1 mese!
Via i cattivi odori, rispetto per l’ambiente, convenienza ed efficacia. Non c’è che dire piccole magie grandi soluzioni!


 

 




Ogni cartoncino lascia un delicato profumo e ha una durata di 30 giorni. Inoltre, è dotato di foro che lo rende più pratico e versatile.











Zero Odori per pattumiera







zero_odori_pattumiera_new 






 



Per pattumiere: neutralizza gli odori sgradevoli tipici dei bidoncini della spazzatura. Le sostanze neutralizzanti presenti vengono liberate contrastando e vincendo sui cattivi odori. Ogni cartoncino, grazie agli estratti botanici, lascia un delicato profumo e ha una durata di 30 giorni. Inoltre, è dotato di foro che lo rende più pratico e versatile.






Anche  sotto il lavandino dove ho la pattumiera spesso si sentiva cattivo odore, ora non più da quando utilizzo  il cartoncino del nuovo prodotto Mister Magic Zero Odori per pattumiera che neutralizza gli odori sgradevoli



ZERO ODORI MISTER MAGIC per pattumiera neutralizza gli odori sgradevoli tipici dei bidoncini della spazzatura. Le sostanze neutralizzanti presenti vengono liberate contrastando e vincendo sui cattivi odori. Ogni cartoncino, grazie agli estratti botanici, lascia un delicato profumo e ha una durata di 30 giorni. Inoltre, è dotato di foro che lo rende più pratico e versatile.







Vi ricordo che da questo mese i prodotti Mister Magic oltre che in molti negozi potrete acquistarli direttamente sul 

SITO


dove  troverete tanti prodotti nuovi e tutti a base naturale, ma nello stesso tempo molto efficaci.

  Mister Magic

Sito internet dove troverete tutte le info sui più saariati prodotti



Pagina FB dove troverete indovinelli e giochini che vi faranno vincere prodotti Mister Magic










Nessun commento:

Posta un commento