ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

martedì 17 giugno 2014

Istituto Ecologico Edelweis




Logo


"Nel pieno rispetto dell’ambiente che ci circonda creiamo prodotti efficaci e in totale armonia con l’uomo e la natura."




Oggi vi faccio conoscere un altro sito straordinario dove trovare ottimi prodotti naturali, si tratta di  Edelweiss


Su questo sito troviamo cosmetici  e detergenti prodotti per la cura del viso ,del corpo, e dei capelli.


















Linea Capelli completamente naturale ricca di preziosi ingredienti: grazie al continuo rilascio di principi attivi tipico del brevetto SYN ogni prodotto è efficace fino all'ultima goccia.

Con tensioattivi completamente di origine naturale che detergono in maniera efficace, ma delicata, senza sfibrare i capelli e rispettando la cute, shampoo dopo shampoo il capello si libera degli additivi chimici a cui è stato abituato usando prodotti tradizionali ed il risultato finale è una chioma davvero curata, sana e rinforzata.

I capelli sono realmente morbidi e curati, nel rispetto e nel mantenimento della loro struttura capillare.


 
 

 Linea Corpo
Linea Corpo
Prodotti naturali per la cura del corpo: realizzati con piante officinali da raccolta spontanea e con selezionati e pregiati ingredienti certificati bio.

Tutte le formule sono realizzate con prodotti 100% attivi: la grande ricchezza di principi estratti dalle piante, lavorando in sinergia con altri preziosi attivi naturali, assicurano una reale efficacia e dei risultati visibili e duraturi.

Le creme, in particolare, sono massaggiabili a lungo in modo tale da favorire l’assorbimento dei principi attivi e amplificare i risultati, non ungono la pelle e la lasciano morbida e asciutta.

I prodotti della Linea Corpo Edelweiss sono tutti dermatologicamente testati.





Linea Viso
 Linea Viso


Un’innovativa Linea Viso che nasce da preziosi principi attivi naturali, da ingredienti biologici e da erbe officinali: materie prime mirate per ottenere il beneficio promesso. Formulazioni studiate per donare specifici effetti cosmetici, in cui ogni componente è attivo sulla pelle per ottenere il massimo beneficio. Il risultato sono cosmetici ad alta efficacia che donano risultati visibili e duraturi nel tempo. Composizioni ricche di selezionati oli che proteggono la pelle donandole un immediato effetto seta. Prodotti leggeri e dalla texture cremosa impreziositi da ricercate miscele di essenze naturali, che lasciano sul viso una profumazione dolce, vellutata e non invasiva.

Prodotti dermatologicamente testati. Ogni lotto, inoltre, è controllato anche per quanto riguarda i livelli di Nichel, Cromo, Cobalto e i risultati ottenuti confermano la compatibilità dei prodotti anche sulle pelli sensibili a questi elementi.
Inoltre sul sito  trovate numerose  offerte  e  detergenti per la casa accessori  e complementi per i vostri cosmetici

Offerta Kit Diluizione Shampoo
Miscelatore Misurino+Pipetta
Vaporizzatore
Kit Diluizione CasaDetergente concentrato universale
Detergente liquido per bucatoDetergente concentrato per stoviglie








Recensione Bagnodoccia al Timo
 Ringrazio l'azienda Edenlweiss. che  mi ha
gentilmente inviato da provare questo prodotto....  

 


 Si tratta di un bagnodoccia al timo di colore giallo chiaro  dal profumo buonissimo  e la confezione contiene un rametto di timo all'interno.
Non vedevo l'ora di provare questo prodotto che mi aveva incuriosito molto.. e devo dire che non ha affatto deluso le mie aspettative ha un profumo fresco frizzante e persistente , tonifica immediatamente la pelle inoltre fa schiuma pur non contenendo ingredienti aggressivi mi è piaciuto tantissimo perchè adoro la schiuma nei detergenti , ma spesso i bagnodoccia a base di ingredienti naturali  e non aggressivi  sono poco schiumogeni questo invece pur essendo delicato fa anche un pò di schiuma....







































































Per acquistare questi prodotti  potete andare direttamente sul sito cliccando qui  QUI         















 









Nessun commento:

Posta un commento