ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

martedì 14 ottobre 2014

I Verdinci vendita di cosmetici online

















 Oggi vi presento  un ecommerce di cosmetici  tutti naturali e biologici il cui nome è tutto un programma, I VERDINCI su questo sito I verdinci troviamo solo prodotti con inci verde biologici  certificati icea e altre certificazioni, troviamo le più svariate marche di prodotti naturali  io ho deciso di provare il famoso siero anticrespo di Biofficina Toscana  che la signora Marcella titolare del negozio online alla quale va il mio ringraziamento per aver accettato la collaborazione,  mi ha gentilmente spedito insieme ad alcuni campioncini della Antos, altra azienda bio che amo particolrmente.


 

Lozione anticrespo 

 Lozione anticrespo


Protettiva, per capelli lucidi e disciplinati


100 ml


Un innovativo siero naturale per capelli crespi, stressati,opachi e indisciplinati sia ricci che lisci. Grazie alla presenza della sinergia antiossidante Uviox®-Oleox® da materie prime bio toscane unita al miele bio locale nutre e protegge i capelli dallo stress ossidativo causato da agenti atmosferici naturali (sole, salsedine) o chimici come smog, cloro, calore di phon e piastre. Con mirati estratti bio disciplina, ravviva e rende corposo il capello, lucidando quello liscio e rendendo morbido quello riccio in modo naturale.



Dal delicato profumo fruttato-fiorito


Sostanze funzionali: Uviox®, Oleox®, miele bio, glicerina, estratti biologici toscani di avena, lino, menta, ortica, malva, altea; olio bio di jojoba; proteine vegetali della soia; olio essenziale di limone.



INCI: Aqua [Water], Glycerin, Lauryl lactate, Behenamidopropyl dimethylamine, Mel/Honey*, Urea,Hydrolyzed grape fruit*, Hydrolyzed olive fruit*, Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil*, Avena sativa (Oat) bran extract *, Linum usitatissimum (Linseed) seed extract *, Mentha piperita (Peppermint) extract *, Urtica dioica (Nettle) extract *, Hydrolyzed soy protein, Urtica dioica (Nettle) extract*, Malva sylvestris (Mallow) extract *, Althaea officinalis root extract *, Propanediol, Parfum [Fragrance], Citrus limon peel oil*, Lactic acid, Phenethyl alcohol, Undecyl alcohol, limonene, Tetrasodium glutamate diacetate.

*da agricoltura biologica

icealavnonickel
 


 Ho scelto questa lozione perchè ho i capelli mossi e che tendono ad incresparsi e mi incuriosiva particolarmente  questo prodotto sul quale  ho letto pareri diversi e contrastanti alcune ragazze dicono che sia adatto più ai capelli lisci che a quelli ricci, altre decantano il favoloso profumo ..ma siccome tutto è soggettivo io vi dico la mia...il profumo non mi ha entusiasmato molto cioè non è che non sia piacevole, ma niente di così esaltante almeno per me.... l'ho usato sui capelli mossi a cui avevo in precedenza messo il gelo d'aloe della Omia per definire i ricci e devo dire che il risultato  mi è piaciuto  i miei capelli sono disciplinati e lucidi non si sono increspati.. sui capelli lisci (ogni tanto mi capita di stirarli) ho notato che li rende morbidi ma mi ha  dato la sensazione di averli  appesantiti leggermente sarà perchè quando li ho lisci si sporcano molto prima, forse dovuto al fatto che mi piace toccarli....


 In conclusione questo prodotto mi ha soddisfatto, per me fa quello che promette...al contrario di quello che ho sentito dire in giro non mi sono fatta influenzare e ho voluto provarlo e non mi sono pentita..

 Oltre alla marca Biofficina Toscana sul sito potete trovare moltissime altre marche e le famose erbette per tingere i capelli in modo naturale ..


 Indigo 100gr Le Erbe di JanasOlio di vinaccioli 100ml Le Erbe di Janas


 Questi sono  i marchi che potete trovare nel sito I verdinci




Oltre ai prodotti  per la bellezza nel sito c'è molto di più ti invito a scoprirlo cliccando qui

Nessun commento:

Posta un commento