ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

venerdì 14 novembre 2014

Green Energy Organics


Green Energy Organics 


Green Energy Organics è un'azienda italiana al 100% , fondata da Wilma Scarton, nata sulle rive del Lago Maggiore. Appassionata della natura sin da piccola e amante della moda, questa donna crea un businnes che si intreccia fra cosmetica e bellezza

Green Energy Organics nasce dalla perfetta fusione fra antiche 

ricette e avanzate tecnologie cosmetiche dove tradizione e attenta ricerca abbinate alla tecnologia trasformano una grande voglia di dare amore ad una cosmesi davvero innovativa, ma con radici antiche per soddisfare la voglia di bellezza.

Il format scelto è innovativo, costruito con materiali e tecniche eco sostenibili a basso impatto ambientale, ma è soprattutto un format bello, di nicchia ed elegante.

Si rivolge a un pubblico ampio, composto da persone che amano curare se stesse ma amano anche l’ambiente che li circonda; che amano sentirsi bene e quindi cercano dei prodotti “belli e buoni”.

L'azienda mi ha inviato a scopo valutativo i seguenti prodotti


si tratta alcuni campioncini di latte corpo all'arancio che ho trovato idratanti e profumatissimi e della crema .....


Crème Gourmande Précieuse n.5

Consigliato a pelli normali disidratate e stressate
Lenitiva e antistress, agisce quando la pelle è a riposo per rimodellare i volumi del viso e aiutarlo a rigenerare il suo “capitale” cellulare, idratante, energizza e fortifica istantaneamente colmando visibilmente i segni di espressione marcati. La sua texture fondente e inedita stimola l’umore e rende positivi.



Bello elegante e funzionale il packaging sotto il coperchio troviamo un piccolo foro al centro del barattolo da cui fuoriesce la crema premendo leggermente, tutto ciò serve ad evitare gli sprechi e a mantenere la crema pulita e incontaminata.


















La crema si presenta di un colore leggermente ambrato dovuto credo alla presenza del cacao ha una texture media tuttavia si assorbe subito e non lascia la scia bianca.

Ho trovato questa crema molto idratante e nutriente io la sto usando come crema da notte, si sente molto il burro di karitè che ammorbidisce e nutre, un vero toccasana per la mia pelle secca, ha un delizioso profumo di cioccolata delicatamente dolce, vagamente speziato, frizzante e ironico, 
Un morbido piacere per rilassare le tensioni ed addolcire i lineamenti del viso, capace di promuovere e stimolare la vitalità cellulare migliorandone elasticità e compattezza. 

La presenza di ingredienti provenienti da Agricoltura Biologica e una formulazione priva di conservanti rendono la pelle più luminosa e rivitalizzata. 

Se volete saperne di più su questi validi prodotti vi consiglio di visitare il 
        
sito  e la pagina Facebook


Nessun commento:

Posta un commento