ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

giovedì 30 luglio 2015

World of Beauty Creme Solari


Care lettrici oggi vi parlo dei solari , sappiamo tutte che per stare tranquille al sole dobbiamo usare le protezioni solari perchè il sole comporta anche dei rischi e un forte stress per il sottile film epidermico che ci protegge.
Per ovviare a tutto ciò vi propongo le creme solari del famoso brand World of Beauty
 
 



 Crema Viso
Anti Age  - UVA-UVB PROTEZIONE 50 Crema viso solare, SPF 50+  protezione molto alta, ricca di tè verde, estratti botanici e puri Minerali rilassanti; consigliata per la pelle,  di carnagione chiara .  
Aiuta a prevenire i segni visibili dell'invecchiamento, dovuti al sole le macchie scure e la disidratazione della pelle ottima  per neutralizzare gli  aggressori ambientali, e dare alla pelle tutti i nutrienti di cui ha bisogno per ritrovare   una rinnovata vitalità.


Per la mia collaborazione con l'azienda World of Beauty     che ringrazio ho ricevuto  un comodo e pratico bauletto in plastica  che conteneva i due solari e il bagnoschiuma.




 



Il bagnoschiuma  dal profumo di vaniglia che io adoro è  inebriante mi ha lasciato la pelle idratata e vellutata oltre che profumatissima.



Questa crema dal profumo paradisiaco contiene aloe  protegge e idrata la pelle si stende bene ha una texture morbida  e  non lascia la pelle bianca  effetto fantasmino, oltre a proteggere dai raggi nocivi la  idrata l'epidermide e  la rinfresca grazie ai componenti  minerali, l'aloe vera e l'olio di argan che agisce come antirughe
 Per essere certi di avere una pelle perfettamente protetta il trattamento va applicato ogni mezz'ora circa durante l'esposizione solare, dopo bagni prolungati o sport.
Si consiglia di applicare i solari  alcuni minuti prima di esporsi al sole per avere una pelle preparata fin dai primi raggi.








La mia collaborazione con questa azienda continua per cui se volete restare sempre aggiornati sui nuovi prodotti continuate e seguirmi
 e visitate il loro sito
internet http://www.worldofbeauty.com/index.php/it/  la  pagina Facebook





9 commenti:

  1. uso spesso i prodotti di make.up del brand wb, ed ho solo scoperto da poco che dispone di questi solari, mi incuriosisce provarli!

    RispondiElimina
  2. io sul viso utilizzo sempre la protezione 50 anche se abbronzata e trovarne di buone non è semplice, da tenere in considerazione queste World of Beauty

    RispondiElimina
  3. ottimi questi solari per una protezione completa ed una abbronzatura da invidia

    RispondiElimina
  4. Un brand questo che attira tutta la mia attenzione, sono curiosa di provare questa loro linea di solari

    RispondiElimina
  5. Ho conosciuto World of beauty tramite altre blogger e mi piace leggere tanto entusiasmo per il brand.
    I solari mi accompagneranno i vacanza quest'anno :-)

    RispondiElimina
  6. Nuova linea di prodotti per me. Sembrano davvero di ottima qualità e sinceramente sarei molto curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  7. Ciao conosco il brand ed è favoloso i solari al dire il vero non li ho mai provati sarei curiosa di farlo adesso che devo partire per le vacanze, grazie delle info.

    RispondiElimina
  8. Prodotti che hai presentato in modo eccellente e a quanto pare sono davvero ottimi! Mi sarebbe piaciuto provarli

    RispondiElimina
  9. sono davvero dei buonissimi e fantastici prodotti tutti assolutamente da provare.

    RispondiElimina