ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

lunedì 19 ottobre 2015

Alva NaturKosmetik

Oggi parliamo di un brand molto famoso che sono davvero molto lieta di ospitare nel mio blog si tratta di Alva NaturKosmetik  
 che realizza  prodotti biologici e  naturali
La gamma completa di prodotti di bellezza biologici, naturali, etici e innovativi Alva   viene  confezionata con ingredienti biologici, naturali e certificati con efficacia  e benefici ben documentati.
 Tutti gli ingredienti utilizzati sono di provenienza  di agricoltura biologica responsabile, con il rispetto per l'ambiente e l'ecologia.

Tutti  prodotti Ava Naturcosmeticsono privi di derivati ​​del petrolio, sodio laurilsolfato (SLS), lauril solfato di ammonio, parabeni, PEG, di EDTA, fenossietanolo, lanolina, la seta e il carminio, e sono adatti a chi ha la pelle sensibile.I prodotti sono  di qualità come che  ci si aspetta da un leader nell'innovazione di  cosmetici naturali, non  sono  comedogeni e quindi non occludono i pori della  i pori della pelle.

La gamma di cosmetici naturali e biologici Alva Naturcosmetic  non è testata su animali ed è approvato dalla PETA, e comprende vegan e certificata Ecocert trucco organico e prodotti per la cura della pelle.Per la collaborazione con il brand ho ricevuto i seguenti prodotti.

Natural Health Commended Award 2012 Natural Beauty Top 20 Yearbook 2012 Skincare Awards Shortlisted 2012 Janey Lee Grace Platium Winner 2011 Natural Health Best Buy 2011 Natural Beauty Yearbook 2011 Green Parent Winner Natural Health Beauty Awards 2010









 il fondotinta pur essendo leggermente chiaro per la mia pelle l'ho trovato perfetto texture morbida e coprente al punto giusto ,nasconde al meglio le imperferzioni  la matita è molto morbida e scrivere perfettamente , l'ombretto  è molto perlato però non dura molto  ho realizzato questo trucco su mia figlia.


Per saperne di più su Alva Naturkosmetik cliccate qui



Ecocert and Not Tested on Animals

1 commento:

  1. ne ho sentito parlare di questo brand ma sarei interessata ad approfondire la mia conoscenza...buon pomeriggio :)

    RispondiElimina