ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

giovedì 17 dicembre 2015

Metamucil by Victoria

Care lettrici  sono  ambasciatrice del progetto Metamucil per il sito Victoria , ora vi spiego di che si tratta
 Si sa che le fibre sono molto importanti per il nostro organismo ma non sempre con il cibo ne assumiamo la quantità giusta Metamucil può venirci in aiuto.

 Metamucil è l'integratore alimentare a base di psillio, una fibra naturale al 100% che offre 4 benefici: favorisce la regolarità intestinale, facilita il metabolismo dei lipidi, modula l'assorbimento dei nutrienti e favorisce un'azione lenitiva del sistema digerente."


Assumere Metamucil è un modo pratico e gustoso per aggiungere fibre alla propriaMetamucil è dieta. Metamucil è indicato per soggetti con problemi intestinali che hanno bisogno di ripristinare la propria regolarità e per attivisti della salute che vedono le fibre come complemento ideale per il proprio benessere generale. Metamucil offre 4 benefici in una sola fibra: favorisce la regolarità intestinale, facilita il metabolismo dei lipidi, modula l'assorbimento dei nutrienti e favorisce un'azione lenitiva del sistema digerente.



Metamucil contiene una fibra che forma una massa senza stimolanti chimici. Il suo ingrediente principale, lo psillio, è un cereale che assorbe e trattiene l'umidità. In questo modo lo psillio assorbe l'acqua, gelifica e si gonfia, producendo una massa tale da agevolare la formazione di feci facilmente eliminabili. Questo gel viscoso non solo favorisce il transito intestinale dei residui alimentari non assorbiti, ma riesce anche a intrappolare alcuni carboidrati e zuccheri, rilasciando questi ultimi nel corpo lentamente. Metamucil non provoca l'evacuazione immediata, ma in genere produce effetti nell’arco di 12-72 ore.


Metamucil può essere usato tutti i giorni come integratore alimentare di fibre alimentari e in genere produce effetti nell’arco di 12-72 ore. Se si intende usare Metamucil come integratore alimentare di fibre a lungo termine, è consigliabile parlarne con il proprio medico. Inoltre raccomandiamo di iniziare l’assunzione di Metamucil con una dose al giorno e di aumentare gradualmente, fino a raggiungere il massimo di tre dosi giornaliere.


Il Ministero della Salute ha valutato i vasti dati scientifici, tra cui quelli di numerosi studi clinici, che hanno determinato come la buccia di psillio contenuta in Metamucil favorisca la regolarità intestinale, faciliti il metabolismo dei lipidi, moduli l'assorbimento dei nutrienti e favorisca un’azione lenitiva del sistema digerente.


La fibra multi-benessere di Metamucil contiene buccia di psillio, una fibra alimentare naturale ottenuta dalla pianta dello psillio che offre 4 benefici scientificamente dimostrati: favorisce la regolarità intestinale, facilita il metabolismo dei lipidi, modula l'assorbimento dei nutrienti e favorisce un'azione lenitiva del sistema digerente.


Uno dei benefici di Metamucil è favorire il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati. Infatti, il gel formato dalla fibra di psillio contenuta in Metamucil intrappola alcuni zuccheri nello stomaco e li rilascia gradualmente nell'organismo. Il gel di psillio, inoltre, intrappola e rimuove alcuni lipidi e residui alimentari non assorbiti.


Tutti i prodotti Metamucil in barattolo e in bustine sono privi di glutine (meno di 20 ppm per grammo). Senza glutine significa che il prodotto non contiene ingredienti derivati da frumento, segale o orzo, e che contiene meno di 20 parti per milione di glutine.


Metamucil in barattolo e in bustine è senza zuccheri aggiunti. Ciò significa che non ci sono zuccheri (mono o disaccaridi) aggiunti al prodotto per conferirgli dolcezza. Il basso livello di zuccheri presenti nel prodotto vengono dalla maltodestrina, che è un carboidrato che contiene minuscole frazioni di mono/disaccaridi. La maltodestrina è aggiunta al prodotto per aiutare la mescolazione con l'acqua. Inoltre, Metamucil in capsule non contiene maltodestrina.


, Metamucil non è un medicinale. In Italia Metamucil è un integratore alimentare.








 Questo è il pacco che  mi è arrivato  insieme al Metamucil c'era anche la rivista Victoria , molto interessante devo dire, anzi erano parecchie riviste da far leggere alle mie amiche



 

 ed ecco la borsa piena di Metamucil da far peovare ad amici e parenti  domani inizia la distribuzione , per il momento le ho provate io  devo dire  che oltre ad avere un ottimo sapore  di arancia   funzionano.

Ringrazio Victoria per avermi dato la possibilità di conoscere e far conoscere questo ottimo prodotto

1 commento:

  1. Ciao, ho trovato questo prodotto veramente, ottimo buono anche come equilibratore della flora batterica, ottimi davvero, complimenti per il progetto!

    RispondiElimina