ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

martedì 19 gennaio 2016

World of Beauty Nutrient Care box

Care lettrici che mi seguite sicuramente sapete che ormai da tempo collaboro con il prestigioso Brand
World of Beauty
Questa volta  tra le varie box che il brand metteva a disposizione , ho deciso di provare la
NUTRIENT CARE Box e mai scelta fu  più indovinata, visto che ho la pelle del corpo tendenzialmente secca e  frequentando la piscina tre volte a settimana  il cloro tende a disidratare ancora di più la mia  pelle e renderla particolarmente secca.. motibo per cui ho scelto questa box per la cura nutrire e idratare il corpo dopo lo stress della piscina.
Ma veniamo alla descrizione di questa meravigliosa box premetto che amo la vaniglia in modo incondizionato, uso tutto alla vaniglia dal deocoratne al burro cacao , al profumo,  quindi questa box per me è proprio l'ideale. 
La qualità degli ingredienti è indiscutibile ovviamente trattandosi del marchio World off beauty.
Il packaging è elegante e sobrio allo stesso tempo


Si tratta di una pochette un plastica trasparente che si opuò anche appendere ,contenente il bagno doccia Nutrient Bath gel Polinesian Vanilla e la crema  e la crema Nutrient  body cream  Polinesian Vanilla 













 I due flaconi sono semplici ma raffinati nel colore bianco e oro
Il "NUTRIENT BATH GEL POLYNESIAN VANILLA" contiene puro miele di acacia ,oltre e la mia  adorata  la vaniglia della Polinesia, che a sentire il meraviglioso profumo mi porta con la mente a meravigliose isole da sogno.


Risultati immagini per foto vaniglia della polinesia
Risultati immagini per foto vaniglia della polinesia


Risultati immagini per foto vaniglia della polinesia
Oltre alla vaniglia guardando l'Inci troviamo anche il prezioso olio di  Argan declamato olio dell'eterna gioventù per le sue proprietà elasticizzanti e rivitalizzanti   e la camomilla che serve a calmare la pelle irritata.

Questo bagnodoccia è una vera coccola per la  pelle,  la deterge delicatamente  la profuma e  la lascia  idratata mi è piaciuto molto la  consistenza abbastanza  liquida ha un colore ambrato, produce una  schiuma delicata e leggera il profumo è molto gradevole e si sparge nella stanza da bagno.






 Ora passiamo alla descrizione della crema, 
Nutrient  body cream  Polinesian Vanilla se il bagnodoccia l'ho trovato ottimo, la crema è stata qualcosa di strabiliante per me, sono quasi tre anni che attraverso il blog  collaboro con diverse aziende bio, quindi devo dire che di creme corpo ne ho testate davvero molte, ma mai nessuna mi ha dato la sensazione che ho provato con questa , ad iniziare dal colore che è un giallino direi abbastanza insolito per un crema, poi a parte il profumo paradisiaco e inebriante che persiste sulla pelle anche dopo ore  questa è una delle cose che mi fa amare questa crema, mi piace molto  la  texture la crema è fluida impercettibile leggerissima, idrata e nutre a fondo la pelle lasciandola morbida e vellutata  si assorbe all'istante non lasciando quella scia bianca che di solito le creme corpo lasciano per cui si devono spalmare per qualche minuto, questa è veramente diversa la mia pelle ha assorbito questa crema all'istante e sopratutto la pelle delle gambe che io ho molto secca è rimasta idratata e morbida oltre che profumata.
Posso tranquillamente dire  che questa è la miglior crema corpo che io abbia mai provato, sarà per lo smisurato amore che ho per la vaniglia eil suo profumo paradisiaco, sarà per l'olio l'olio di Argan contenuto in essa ma me ne sono letteralmente innamorata  il flacone  è quasi terminato.

 


In conclusione devo dire World of Beauty continua a stupirmi con i suoi ottimi prodotti degni delle più rinomate Spa , sono felicissima di collaborare con questo importante Brand che ringrazio per l'opportunità che mi offre di provare i suoi ottimi prodotti

Nessun commento:

Posta un commento