ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

giovedì 25 febbraio 2016

Belle Azul i preziosi oli per corpo e capelli

In questo secondo post continuo a parlarvi di 
BelleAzul 





Frequentando la piscina due volte a settimana ho la pelle molto secca grazie al cloro , ma ho risolto questo problema usando a questo straordinario mix di oli che ammorbidiscono idratano e nutrono la pelle
Belle Azul Siesta Body Oil è un esclusivo olio per il corpo che combina l'olio di Mandorle Dolci molto nutriente e quello di Argan arricchito di vitamine con gli oli essenziali al Rosmarino, al Gelsomino, alla Menta Piperita per nutrire,
idratare e migliorare l'elasticità della pelle.
Gli olii naturali sono noti per le loro proprietà idratanti,emollienti e tonificanti ,migliorando la circolazione e la rigenerazione delle cellule del derma.
Questo olio corpo di rapido assorbimento deve essere massaggiato sulla pelle umida,dopo il bagno
Va applicato con un leggero massaggio circolare,movimento ascendente, io lo sto usando dopo aver fatto la doccia in piscina quando il corpo è ancora umido così da creare una emulsione cioè  una specie di crema che idrata la pelle ancora di più lasciandola morbida fresca e vellutata.
Il profumo è molto gradevole
Un prodotto da consigliare assolutamente.
 

In base ad una nuova riforma chi non paga il bollo auto in tema di tassa di circolazione rischia di restare a piedi per sei anni consecutivi. Per evitare quindi il blocco dell'auto al contribuente converrà chiedere subito la dilazione o eventualmente pagare la tassa in un’unica soluzione e non oltre 60 giorni dalla notifica della cartella medesima. Secondo quanto riportato su l portale "La Legge per tutti", «il mancato versamento del bollo auto, lo strumento più utilizzato da Equitalia per procedere alla riscossione è il fermo amministrativo sull’auto stessa alla quale si riferisce la violazione tributaria. Questo perché il pignoramento mobiliare risulta fin troppo costoso, aleatorio e poco conveniente, mentre quello immobiliare è possibile solo dopo determinati importi (20.000 euro per l’ipoteca, 120.000 euro per il pignoramento, fermo restando il divieto di esecuzione forzata sulla prima casa). Invece, il blocco dell’auto è una misura che ha sempre rivelato una efficace “capacità persuasiva”, posta la necessità del mezzo privato per gli spostamenti». Quindi chi non ha i soldi per pagare l’intera cartella, può chiedere la dilazione del pagamento. Fino a ieri il fermo auto veniva cancellato con il pagamento della prima rata. Oggi invece non è più così. Infatti, in base ad una importante modifica sul fermo amministrativo del mezzo, la riforma con la nuova sanzione è già in vigore dallo scorso ottobre.
(Fonte: Laleggepertutti)
- See more at: http://www.castedduonline.it/rubriche/whatstech/32922/bollo-auto-chi-non-lo-paga-subito-fermo-amministrativo-di-sei-anni.html#sthash.laGXaVUM.dpuf




 Olio diciplinante per capelli li rende lucidi e gestibili arricchito con olio di Argan e altri oli
Serum ripara, condiziona e rafforza ogni singola ciocca. Questo siero riparatore è ricco di olio di Argan che protegge i capelli dal calore, controlla l'effetto crespo, aggiunge nutrimento per rafforzare e regalare una perfetta chioma lucida. I capelli danneggiati vengono riparati, i ricci definiti, quelli secchi rigenerati, migliorano le condizioni generali della tua chioma.
Questo siero non unge e viene rapidamente assorbito, trasformando i tuoi capelli in ciocche di una brillantezza e setosità eccezionale. Questo prodotto può essere utilizzato sia su capelli bagnati che asciutti.


 


Nessun commento:

Posta un commento