ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

mercoledì 4 maggio 2016

Nathia la linea studiata per i più piccoli



Cari lettrici del blog  che mi seguite, so che tra di voi ci sono molte mamme , bene oggi è particolarmente a loro che mi rivolgo , perchè so che non è facile trovare i prodotti migliori per la pelle delicata dei neonati...
Per i vostri bimbi è arrivata la nuova linea Nathia
cid:EF22BDF2-225B-4BFD-8701-F1267447FBA4






Nathia

Tutta l’attenzione per il tuo piccolo e per te mamma.
La nuova linea Nathia con Argento è un benefico abbraccio dedicato a mamma e bambino. Arricchita con Argento colloidale aiuta a rallentare la proliferazione batterica, grazie al suo elevato potere antimicrobiotico.




 Si tratta di prodotti delicati appositamente per mamma e bambino naturali e non testati su animali .

                                             





Nathia Gel gengivale: arricchito con Argento colloidale è indicato per le gengive sensibili.


Nathia Dermoliquido: è un detergente arricchito con Argento colloidale, indicato per la pulizia di pelli sensibili, adatto a tutta la famiglia.


Nathia Dermocrema fluida delicata: è un’emulsione fluida arricchita con Argento colloidale adatta anche per pelli molto sensibili, problematiche e soggette a fastidi cutanei.





Nathia Total wash: è un detergente arricchito con Argento colloidale, indicato per la pulizia di Corpo e Capelli del bambino.

Nathia Dermocrema pannolino: arricchita con Argento colloidale si prende cura della pelle delicata a contatto con il pannolino e sulle pieghe della pelle.

                  



Detergenti e creme che lasciano la pelle morbida idratata e liscia e sono delicatissimi pensati appositamente per i neonati , ma anche per le mamme infatti c'è anche l'olio per prevenire le dolorose ragadi al seno  che spesso vengono in fase di allattamento sopratutto se non si prepara la pelle usando oli emollienti come quello che vedete in foto ideale per la prevenzione. 





          Nathia olio gel ragadi  seno: è un olio di Riso gelificato arricchito con argento colloidale, indicato per le ragadi del seno durante l’allattamento.







 Nathia Dermoschiuma intima: arricchita con Argento colloidale è particolarmente indicata per l’igiene intima quotidiana, allevia i fastidi intimi e le irritazioni.


Per saperne di più su questa nuova linea vi rimando al sito
dove potete vedere tutti i prodotti 
della  nuova linea Nathia by
 Cabassi & Giuriati


 

Nessun commento:

Posta un commento