ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

giovedì 19 maggio 2016

Vita Liberata Olio di Marula



L’estate è alle porte, anche se le temperature in questo periodo, non ci fa ben sperare, considerate queste ultime molto al di sotto della media stagionale e molto incostanti. 
Sicuramente tra un mesetto tutte potremo iniziare ad indossare minigonne o pantaloncini , canotte, ecc. per combattere la calura e mostrare l’abbronzatura dorata, a chi non piace avere un bel colorito bronzeo  dorato?
 I primi giorni al mare , una  superata la prova costume almeno, dobbiamo superare anche la prima e critica esposizione al sole, sopratutto per le persone con la carnagione chiara, la primissima esposizione è piuttosto traumatica, sopratutto se i vicini di ombrellone sfoggiano già una bella abbronzatura e poi vogliamo parlare delle persone che per vari motivi di salute esempio vene varicose ecc., o pelle troppo sensibile e chiara non possono prendere il sole?

Da oggi tutte le donne possono essere abbronzate senza dover necessariamente prendere esporsi molto al sole senza per questo ricorrere alle lampade che risultano essere alla lunga problematiche per la pelle. 

Vita Liberata  è l'innovativo brand  irlandese di cui vi ho già parlato in una precedente collaborazione e che ho di nuovo il piacere di ospitare sul mio blog.

 Vita liberata ci  propone un abbinamento tra autoabbronzanti e prodotti per la cura della pelle  ossia veri e propri trattamenti di bellezza  che oltre a nutrire e idratare la  nostra pelle la rendono di un bel colore  dorato regalandoci una abbronzatura del tutto simile a quella naturale  graduale e di lunga durata, tutto questo utilizzando materie prime organiche senza conservanti parabeni siliconi o petrolati.

Oggi vi presento  l'innovativo  Marula olio self Tan SPF 50 

Il  primo olio secco autoabbronzante al mondo con protezione solare.

 L'olio di Marula viene estratto   da un frutto  Originario dell'Africa australe
un olio che  è stato usato per secoli per curare malattie della pelle e per la cosmesi.

Il suo processo di estrazione naturale senza solventi e altamente stabile, mantiene l'olio di Marula nella sua forma più pura, permettendone l’applicazione diretta sulla pelle e per la realizzazione di prodotti cosmetici.

Quest'olio penetra in profondità nella pelle, in cui una ricca concentrazione di antiossidanti si mettono al lavoro a livello cellulare per rigenerarla, stimolando la produzione del collagene e donargli un aspetto luminoso.
Gli antiossidanti presenti nell'olio di marula, curano la pelle secca




Un prodotto geniale 3 in uno per ottenere una abbronzatura dorata e graduale, inoltre contiene il fattore di protezione alto 5 fp 50
L'olio di Marula proveniente dall'Africa dell'est garantisce benefici idratanti superiori addirittura all'olio di Argan  essendo  quattro volte più idratante e contiene la vitamina C in questo prodotto troviamo inoltre il profumatissimo olio Monoi di Tahiti che ha proprietà curative idrata e ripara la pelle e la profuma di una essenza  inebriante, con l'aggiunta poi del fattore di protezione SPF 50 abbronza e protegge la pelle arricchito di estratti organici certificati tra cui cetriolo, Neroli, cocco e citronella che lo rendono un prodotto ottimo.

Come si usa : Esfoliare ma non idratare per preparare la pelle.
 Applicare con  movimenti circolari e utilizzare con parsimonia sulle mani, piedi, ginocchia e gomiti. 
Applicare generosamente 15 minuti prima dell'esposizione al sole e riapplicare ogni 2 ore per i massimi benefici della protezione solare.

 Qui sotto potete vedere i risultati
 



Per la collaborazione con l'azienda ho ricevuto i seguenti prodotti:

Olio di Marula autoabbronzante

Idrata davvero tantissimo in più ha un profumo fantastico che evoca il mare è il profumo del Monoi Tiarè e giorno dopo giorno la pelle si scurisce in modo molto graduale allo stesso tempo è lisci e morbida come il velluto.



Formulata con aloe vera e burro di karité per lenire e idratare. Dona una leggera colorazione che si sviluppa nell'arco di 4-8 ore e che può essere mantenuta o intensificata procedendo ad applicazioni regolari. 

 



 





Questa lozione corpo idratante unisce estratti nutrienti, naturali e biologici a un tocco di abbronzatura.

La tecnologia Odour RemoveTM la rende priva di odore e garantisce un'idratazione che dura 72 ore.





Infine troviamo la terra
Trystal3TM Minerals
unisce le caratteristiche di una terra abbronzante ai principi attivi autoabbronzanti per uno splendido effetto che dura fino a 5 giorni e che si sviluppa progressivamente.
Trystal3TM Minerals beneficia di tutti i vantaggi di una terra con l’istantaneità e la copertura leggera di una polvere minerale libera, per un risultato impeccabile molto naturale.
Composta da microcristalli che riflettono la luce, e grazie alla sua formula opaca e senza olio, questa polvere offre una tinta immediatamente netta, liscia e luminosa.
Applicata di mattina sopra il vostro trucco, essa è perfetta per l’utilizzo quotidiano ed è adatta a tutti i tipi di pelle.



 
Se volete saperne di più su questi prodotti vi consiglio di visitare il sito e la pagina di facebook

1 commento: