ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

martedì 21 marzo 2017

Sheba by Insider


I gatti sono creature misteriose ammiriamo i gatti per la loro magica bellezza, i movimenti eleganti e l’indole misteriosa. 


Sheba® é da sempre l’alimento per gatti d’eccellenza e prende il nome dalla leggendaria regina di Saba, che si ritiene sia vissuta nel X secolo a.c. alla corte del Re Salomone a Gerusalemme. Il marchio Sheba® é da sempre sinonimo di qualità e considerato un alimento per gatti incomparabile.

Per questo noi persone che amiamo queste fantastiche creature cerchiamo di dare loro sempre il meglio soprattutto quando si tratta della loro alimentazione
Shebaè  un nome e una garanzia in fatto di cibo per i gatti infatti le loro ricette sono così speciali che vengon apprezzate anche dai gatti più difficili in fatto di cibo 


Sono stata scelta da Insider per far testare alcuni dei  prodotti di questo marchio e devo dire  che i mie gatti hanno apprezzato tantissimo infatti hanno ripulito completamente le scatolette

 

I miei gatti hanno apprezzato molto Sheba







I mie gatti hanno apprezzato molto il cibo Sheba ringrazio Insider per avermi dato la possibilità di conoscere questo ottimo prodotto si tratta delle confezioni oro di Sheba nei gusti di pollo e tacchino

e altri pranzetti  ai  miei mici molto  graditi
Inoltre ho trovato nel pacco anche parecchi buoni sconto da 1€

Nessun commento:

Posta un commento