A breve il mio bimbo frequenterà l'asilo per cui mi occorrevano delle etichette per il materiale che dovrà portare nello zainetto per evitare scambi indesiderati tra bicchieri , quaderni , libri astucci matite ecc..
Fortunatamente sono stata contattata da sito Fattore Mamma che mi invitava a provare e recensire le etichette Mynametag
Un sito che ci propone etichette adesive e termoadesive.
L'azienda ci propone un'infinità di etichette colorate e personalizzabili, sia adesive da attaccare sugli oggetti, sia termiche che si applicano sull' abbigliamento mediante il ferro da stiro .
Le etichette hanno una garanzia di 10 anni, possono essere utilizzate sia su oggetti, che tessuti. Usano una combinazione speciale di materiali che ne garantiscono una aderenza perfetta e duratura nel tempo.
Personalizzare le etichette sul sito che è facile ed intuitivo è semplicissimo basta scegliere lo sfondo il disegno e il tipo di scrittura desiderati successivamente scrivere il nome e cognome del del bambino, subito potete vedere quale sarà il risultato finale della vostra etichetta in anteprima.
A questo punto dovete scegliere tra le etichette stirabili o quelle adesive.
Io ho scelto entrambe con due disegni diversi
Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo e le etichette arriveranno tramite posta prioritaria, nell' arco di circa 10 giorni lavorativi, nel mio caso ci hanno impiegato 6 giorni
Etichette adesive
Etichette termo adesive
Sono semplici da usare basta farle aderire bene su una superficie asciutta e pulita e fare trascorrere 24 ore per ottenere una perfetta adesione.
A questo punto le nostre etichette saranno saldamente incollate e possiamo usarle anche su bicchieri piattini perché sopportano anche i lavaggi in lavastoviglie
Se preferite utilizzarle per l' abbigliamento, dovete tenere conto che non vanno applicare sul tessuto ma sulle etichette degli abiti poi
bisogna attendere 24 ore prima di lavare il capo, le etichette resistono ai lavaggi fino a 60 gradi.
Cosa aspettate ad andare sul sito e personalizzare le vostre etichette ?
Nessun commento:
Posta un commento