ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

sabato 10 marzo 2018

LOSTEAT Cosmetici a base di aloe vera




Cari lettori oggi vi parlo di Losteat un ecommerce che ci propone un'ampia gamma di integratori ma di qualità ed ecocertificati, perchè oggi si fa un grande uso di integratori ma non tutti offrono prodotti garantiti,

Losteat ha selezionato con cura i migliori integratori alimentari che provvedono a fornire i nutrienti essenziali al nostro corpo. 

I prodotti tra i quali troviamo succhi puri e dimagranti a base di Aloe Vera, sono tutti al 100% naturali, con certificazione bio. 





L'azienda è partner della ZUCCARI uno dei maggiori produttori di aloe vera con il quale vengono preparati integratori da bere, deodoranti naturali, dentifrici e il gel di aloe utile per le scottature le infiammazioni e tanti altri problemi come gli arrossamenti e la pelle sensibile inoltre viene inserito nelle creme per il viso e il corpo e i detergenti per l'igiene personale.

Sul sito oltre ai prodotti a base di aloe troviamo altri integratori
Il sito offre oltre ad un considerevole numero di integratori naturali anche numerose spiegazioni sui vari prodotti e consigli per utilizzarli al meglio per le diverse esigenze
Io ho avuto modo di provare questi due prodotti


DENTIFRICIO sbiancante e protettivo


Questo dentifricio è quello che stavo cercando da tempo infatti i normali dentifrici alla menta mi provocano intenso bruciore alla lingua questo invece è estremamente  delicato. 
Svolge un’azione anti-placca, anti-tartaro e offre un alito più fresco.
Con Olio di Neem e Lichene islandico per l’effetto sbiancante, con Clorofilla e rosmarino rinfrescanti dell’alito.
Inoltre, contiene Tea Tree ed Echinacea contro placca e tartaro, Vitamine A, C e P. il dentifricio sbiancante protettivo è senza menta.
Per dolcificarlo viene usata la stevia.

Questo è il primo dentifricio al mondo con una formulazione senza acqua aggiunta, completamente sostituita da succo d’Aloe vera non pastorizzato e non filtrato a carboni, concentrato due volte attraverso l’esclusivo processo ReversOsmose,un processo meccanico di filtrazione che permette di concentrare due volte la materia prima, togliendo l'acqua senza però alterare o intaccare le bio attività.



Deodorante






Aloevera2 Anti Odorante alla Pietra Liquida


Questo spray anti-odorante naturale è realizzato con Aloe Vera due volte concentrata, tè verde e allume di potassio, e la sua protezione dura 48 ore.
E' il primo anti-odorante al mondo senza acqua aggiunta: il cristallo è disciolto nel succo di Aloe non pastorizzato(per non comprometterne la bio-attività) e non filtrato a carboni.
Il succo è concentrato due volte grazie all'esclusivo processo ReversOsmose.
Non contiene gas, alluminio cloridrato, oli minerali, paraffina liquida e allergeni.




oltre a questi a base di aloe, ci sono anche i prodottti drenanti i pacchetti benessere e l'aromaterapia, un sito davvero completo che offre integratori puri e certificati per le più svariate esigenze.

Se volete saperne di più vi invito a vistare il sito e la pagina di facebook



Ringrazio l'azienda per la gradita collaborazione

1 commento:

  1. Ciao, vedo che ci proponi sempre degli ottimi prodotti di qualitatà come questi di Loasteat, poi con l'aloe vera che è una pianta dalle mille qualità si è sempre certi che sono ottimi.

    RispondiElimina