ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

lunedì 18 giugno 2018

I saponi della Luna

I Saponi della Luna

                                                     


Salve a tutti oggi vi parlo dei Saponi della Luna un ecommerce che effettua la vendita di  prodotti ecobio

I Saponi della luna nasce nel 2015 quando le sorelle Titti e Ivana decidono di crearsi i cosmetici non trovando in commercio prodotti che soddisfacevano le loro esigenze di avere prodotti naturali e a tutela dell'ambiente 


I saponi della luna, prende il  nome da un luogo magico narrato in una leggenda, l'Alpe della luna, situato in un ambiente incontaminato, a pochi chilometri di distanza dalla sede dell'azienda che si trova a Lunano in provincia di PU (Pesaro/Urbino)




L'azienda che ringrazio, mi ha gentilmente alcuni prodotti da testare per il mio tipo di pelle che è tendenzialmente secca .



Si tratta di un detergente intimo, una crema alla canapa una crema contorno occhi una crema antiage un burro solido e due flaconcini mini un doccia schiuma e un olio 



Detergente Intimo


Questo detergente intimo ha una formulazione a base di tensioattivi delicati, indicati anche per la cura dei bebè, è rispettosa del pH naturale delle zone intime ed è indicato per l’igiene quotidiana
Devo dire che spesso  a me i detergenti intimi danno fastidio alcuni non li tollero proprio e mi causano bruciore.
Questo al contrario l'ho trovato davvero ottimo e molto delicat, non mi ha causato problemi ha un buon profumo delicato e lascia una sensazione di freschezza.


Crema Canapa



La crema effetto lifting alla canapa idrata e rigenera anche le pelli più secche oltre ad essere adatta anche a pelli sensibili ed acneiche. Adatta sia da giorno che da notte, riduce le rughe e produce un effetto tensore immediato sulla pelle del viso.
Questa crema la trovo molto fluida e idratante l’ingrediente principale  è l’olio di canapa, ricco di omega-3 e omega-6 oltre alle vitamine E, B1, B2 che conferiscono morbidezza alla pelle senza farla risultare untuosa e la proteggono dai radicali liberi limitandone il danno cellulare. In sinergia con l’olio di achillea, noto per le sue proprietà cicatrizzanti e coadiuvato dal tocoferolo, conferisce alle pelli secche e disidratate un elevato apporto di acidi grassi, alle pelli delicate, con couperose, sensibili e affette da dermatiti, un piacevole sollievo. adatta anche alle pelli acneiche perché non  è per nulla grassa .
La texture è molto fluida e leggera.
 La sua profumazione delicata è un piacevole mix di nocciola, arancio e vaniglia.
Si assorbe velocemente  e non unge si può tranquillamente usare come base per il trucco. 


Crema contorno occhi 




Questa meravigliosa crema, svolge un efficace e specifica azione rassodante per il contorno Occhi e Labbra.

Adatta come crema contorno occhi, per ridurre le piccole rughette che si formano sopra le labbra, è estremamente ricca di Oli Vegetali Biologici fortemente nutrienti come l’Olio di Argan, noto per le sue proprietà antiossidanti, l’olio extravergine di oliva e il Burro di Karitè Biologico. 

Grazie agli estratti vegetali di rosa canina, malva e camomilla e alla presenza nella formula, dell'Acido Ialuronico e del tocoferolo, ha un immediato e percepibile effetto tensore e attenua occhiaie e borse riducendone volume e colore.

Applicata quotidianamente intorno alle labbra minimizza il corrugamento verticale sopra labiale, donando un piacevole senso di benessere fin dalla prima applicazione.
Fortunatamente non ho le rughette intorno alle labbra ma ho le occhiaie congenite e le borse sotto gli occhi sto usando la crema da una settimana e le borse si sono molto attenuate per le occhiaie congenite non esistono rimedi , solo il trucco per coprirle,  ma per riempire le rughette nella zona peri oculare la crema  funziona benissimo
 Per una pelle visibilmente più tonica, elastica e levigata.
La sua profumazione è molto delicata quasi impercettibile





Crema Antiage Argan

La formulazione di questa crema è ricca di oli preziosi in grado di combattere l’invecchiamento cutaneo ma al contempo, leggera e di facile assorbimento, adatta anche alle pelli miste che non tollerano creme eccessivamente grasse.
Formulata con olio di argan puro, spremuto a freddo, olio di rosa canina, burro di cacao, karitè, cocco ed altri fra i migliori oli che la natura ci regala, ed arricchita con tocoferolo e acido ialuronico, idrata in profondità lasciando la pelle morbidissima e riducendo i segni del tempo.
Dopo l’uso la pelle risulta idratata, più liscia e non appesantita.
Il profumo è delizioso e fruttato



Crema Doccia alla Canapa

La crema da doccia alla canapa è indicata per qualsiasi tipo di pelle, ed è particolarmente indicata per coloro che hanno affezioni della pelle come dermatiti atopiche e secche, psoriasi, herpes, eritemi, vitiligine, eczemi, micosi. La sua formulazione ecobio a base di tensioattivi delicati è indicata anche per la cura dei bebè.




Bio Oil Plus

Mix di oli da massaggio. contiene vari oli tra cui quello di vinaccioli e di Argan e moltissimi altri oli  che aiutano a drenare la pelle è  elasticizzante e antismagliature.

Ottimo per  ridurre e combattere la formazione di smagliature e cellulite, levigando la pelle.

Il suo odore è molto forte e penetrante devo dire che il prodotto non mi ha soddisfatto molto da questo punto di vista amo le profumazioni delicate. 

Burro corpo
Delizioso questo burro per il corpo  a forma di cuore contenente burro di cacao, burro di karitè e olio di argan si usa dopo la doccia come una normale crema io lo uso dopo aver passato una giornata al mare serve a darmi idratazione e nutrimento dopo aver preso il sole, il profumo agrumato  è buonissimo. 



Questi e molti altri prodotti naturali senza conservanti, parabeni, petrolati, e siliconi non testati su animali  li trovate sul sito
 per ulteriori info potete consultare la pagina di facebook

Saponi della Luna Immagine in calce alla pagina


3 commenti:

  1. Interessanti tutti i vari prodotti, in particolare questo detergente intimo, sembra un prodotto naturale

    RispondiElimina
  2. Che bei prodotti e sicuramente buoni, conoscendoti che hai occhi per i prodotti effettivamente bio, questi mi piacciono a prescindere, bella la tua esposizione chiara e molto esautiva.

    RispondiElimina
  3. Brand nuovo per me, ma che hai ben recensito e che invoglia ad acquistare questi ottimi prodotti. Complimenti

    RispondiElimina