ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

mercoledì 20 giugno 2018

Laboratorio Ahura


Care lettrici ben ritrovate oggi vi faccio conoscere un marchio di cosmetici molto particolare si tratta di Laboratorio Ahura che nasce dall'esperienza di tre donne che hanno unito l'agricoltura biodinamica la fitoterapia ottenendo dei cosmetici naturali di alto livello.

Cosmetici dall’elevata concentrazione di principi attivi, vitamine e olii essenziali, mediante l’impiego di materie prime eco-certificate e biodinamiche da commercio equosolidale e conservanti, di recente scoperta, di origine esclusivamente vegetale (prive di oli minerali, parabeni, sle/sles, paraffine, peg, siliconi, gelidificanti di sintesi, BHT e BHA).


L'azienda che ringrazio mi ha gentilmente inviato i seguenti prodotti  che vi descrivo





Maschera viso Ellagica
                                             

La combinazione tra burri biologici, tra cui il burrro di  murumuru e il burro  di babasso e l'olio di noce brasiliana estratti in modo etico e sostenibile dalla foresta Amazzonica, gli acidi della frutta e i polifenoli, portano questa particolare maschera a svolgere un’azione mineralizzante, schiarente, idratante, levigante, elasticizzate prevenendo la formazione di rughe e il precoce invecchiamento cutaneo.
La maschera va applicata sul viso   lasciata in posa circa 15/ 20 minuti e poi si risciacqua con acqua tiepida.
    

Detergente bifasico                            
Il Detergente bifasico di Ahura è formato da due ingredienti l’Amisoft, un tensioattivo giapponese naturale, molto delicato adatto anche ai neonati e l’avocado, ricco di vitamine, antiossidanti e omega 3
Il detergente nutre la pelle del viso e del corpo, perché penetra a fondo e rilascia i nutrienti necessari.
Adatto a pelli mature e pelli secche pulisce a fondo la pelle delicatamente e la nutre accarezzandola con la sua morbida schiuma. 
La pelle è pulita e liscia e morbida

Mi piace moltissimo questo prodotto da quando lo uso  la pelle è pulita e idratata allo stesso tempo
                                                   
                                                             



Savonage Bambù/Karitè

 Un savonage delicato, profondamente idratante e nutriente, grazie alla presenza del burro di karitè possiede un forte potere emolliente e lascia la pelle morbida e vellutata, ideale per me che frequento la piscina e il cloro rende la mia pelle secca.

Produce una schiuma soffice e piacevole, e  ha un buon profumo



Balsamo viso 

La sua consistenza compatta dovuta alla pregiata composizione di burri biologici brasiliani e dagli oli preziosi  questo balsamo agisce come effetto emolliente e protettivo sui punti più sensibili del viso, contorno occhi e labbra, donando una piacevole sensazione idratante ed emolliente.

Contiene  preziosi oli , burri  il tocoferolo ed estratto di lavanda per reidratare la pelle.






Lo utilizzo prevalentemente dopo aver trascorso una giornata al mare, dove il sole e la salsedine mi seccano la pelle con questo balsamo la sento subito rigenerata.
Crema Nashira
con fattore di protezione medio 
una crema dalla texture setosa che rimineralizza il tessuto cutaneo donando un effetto levigato e liftato alla pelle del viso. 
Riattiva la sintesi del collagene idratando a lungo, neutralizzando i radicali liberi e quindi i segni d’invecchiamento. 
Grazie ai suoi principi attivi come l’acido ellagico contrasta l’iperpigmentazione, schiarendo la pelle e rendendola più luminosa.
La utilizzo sulle macchie del viso che stanno via via scomparendo

Ora che ho conosciuto i  cosmetici Ahura  penso che non ne potrò più fare a meno, li trovo davvero di qualità.
  • Per informazioni e ordini contattare il Servizio Clienti
  • 031 4476270 / 333 6063834

3 commenti:

  1. In genere ci presenti sempre degli ottimi prodotti, visto che sei molto erudita su questo genere di prodotti, ma questi da come li presenti e si presentano sembrano avere un qualcosa in più, bel post!

    RispondiElimina
  2. Anonimo6/25/2018

    Prodotti molto interessanti e packaging molto elegante, mi piace come gli hai presentati, brava.

    RispondiElimina
  3. Io li uso da anni e credetemi dietro vi sono professioniste preparate con una sensibilità straordinaria per quanto riguarda l'ambiente e materie prime di altissima gamma! Si sente subito la differenza da prodotti di profumeria anche di marchi "prestigiosi" Grazie di esistere!

    RispondiElimina