ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

martedì 31 luglio 2018

Mister Magic Zero Odori Trattamento lavelli e docce



Cari lettori oggi vi parlo di un problema che mi assilla e che finalmente oggi sono riuscita a risolvere grazie ad un nuovo prodotto dell'azienda Mister Magic che ci offre ottimi prodotti per la casa con ingredienti naturali. 

Il mio problema sono gli scarichi che si intasano spesso,   in particolare quello del lavello della cucina e oltre a far venire su un cattivo odore l'acqua non scorre come si deve,  il lavello si riempie subito creandomi difficoltà anche se voglio sciacquare una tazzina del caffè mi diventa quasi impossibile, a questo proposito ho dovuto acquistare la lavastoviglie, ma a volte capita di avere poche cose da lavare quindi il lavello mi farebbe comodo usarlo se non fosse perennemente intasato dal calcare, che essendo in una zona in cui l'acqua è  molto ricca di calcio, questo produce dei veri e propri sassi di calcare che vanno ad intasare i tubi.
Ieri mi è arrivato il nuovo prodotto Zero Odori Trattamento lavelli e docce  


Che oltre a profumare gli scarichi grazie alla  sua formula innovativa cioè una combinazione efficace di agenti biologici attivi e componenti chimici è riuscito a sciogliere i residui di calcare e a stapparee a deodorizzare  il mio lavello della cucina  che finalmente potrò riutilizzare.



Ne ho versato un po meno della  metà flacone nel lavello e lasciato agire tutta la notteZero Odori Trattamento lavelli e docce Mister Magic è un prodotto pratico ed efficace per contrastare gli odori sgradevoli che possono formarsi negli scarichi del bagno e della cucina, come lavelli, docce e vasche.
Deodora e aiuta a mantenere puliti tutti gli scarichi domestici.
La sua formula innovativa è una combinazione efficace di agenti biologici attivi e componenti chimici.
Mantenere le tubature sempre pulite è una parte essenziale della manutenzione generale della casa. Nel corso del tempo e con il naturale utilizzo, i tubi dell’acqua possono ostruirsi a causa di depositi di sporco, generando anche cattivi odori.
Gli Agenti biologici forniscono una soluzione sicura e naturale allo sporco e al controllo degli odori che possono formarsi negli scarichi domestici. Questo mix di agenti biologici ed enzimi intercetta i residui di sporco organico (capelli, cibo, ecc.) presenti nelle tubature e li attaccano, disgregandoli. Lo scorrimento dell’acqua provvederà a ripulire completamente la tubatura.

E' un prodotto pratico ed efficace per contrastare gli odori sgradevoli che possono formarsi negli scarichi del bagno e della cucina, come lavelli, docce e vasche.
Deodora e aiuta a mantenere puliti tutti gli scarichi domestici.

Lo trovate nei negozi oppure sul sito 



7 commenti:

  1. Ecco questo è un prodotto che comprerei, visto che molto spesso l'odore del pesce anche se il lavello è di acciaio, complimenti per la bella presentazione

    RispondiElimina
  2. Whuauu che bel prodotto, questo è da acquistare specie per me, il mio lavello sopporta troppo pesce da lavare, bella esposizione la tua, brava, mi hai convinta!!

    RispondiElimina
  3. Anonimo8/03/2018

    Gran bel prodotto che sarà la soluzione a tranti problemi di odore, mi piace come lo hai presentato, grazie delle indicazioni! Buona serata.

    RispondiElimina
  4. Questo prodotto fa proprio al caso mio, devo assolutamente acquistarlo

    RispondiElimina
  5. Conoscevamo il brand ma non questo prodotto, grazie del suggerimento!

    RispondiElimina
  6. Sembra ottimo dal tuo video, in effetti devo acquistarlo perché il lavello ospita spesso molti odori sgradevoli :-(

    RispondiElimina
  7. I prodotti Mister Magic sono davvero molto validi, sia io che mia mamma siamo clienti da anni

    RispondiElimina