ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

lunedì 24 settembre 2018

Tasty Pet


Al giorno d'oggi siamo tutti molto più attenti al cibo che mangiamo, guardiamo la provenienza, gli ingredienti e compriamo spesso i cibi sani e biologici, visto che amiamo molto i nostri cani perché non dare anche a loro del cibo sano nutriente e biologico?
Ma dove trovare questo tipo di cibo per i nostri amorevoli cuccioli ?
Ci ha pensato l'azienda Tasty Pet a produrre un cibo sano  e gustoso per i nostri amici pelosetti
Spesso gratifichiamo i nostri cani con un biscottino, loro adorano i biscotti , e Tasty Pet ha realizzato degli ottimi biscotti adatti alle loro esigenze, ricchi di sostanze nutritive e naturali al   100%  fatti a mano e  senza additivi ne conservanti il meglio del meglio per i nostri amici a quattro zampe  
L'azienda produce due linee la  Natural Biscuit quella che ho ricevuto io  e Healty Pet Food
entrambe  non contengono sostanze presenti solitamente nel cibo per i cani che sono composti da scarti alimentari conservanti  nocivi BHA BTH, ma solo alimenti selezionati e biologici

Io ho avuto modo di far provare ai miei due cani le seguenti varietà
si tratta di biscottini  in vari gusti  carote yogurt salmone cetrioli ecc 
 





Al mio Lucky sono piaciuti molto come potete vedere.

Per ulteriori informazioni  vi consiglio di visitare il sito e la pagina di facebook



Nessun commento:

Posta un commento