ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

sabato 20 ottobre 2018

Flexshop integratori per sportivi


Oggi vi parlo di alcuni prodotti usati in particolare da chi fa sport si tratta di integratori ad alto contenuto proteico,  ideali per gli sportivi ma adatti a tutti in particolare a chi vuole mantenere il tono muscolare.

Sono preparati con ingredienti naturali adatti a soddisfare le esigenze degli sportivi e per integrare i sali  minerali persi con l'eccessiva sudorazione soprattutto nel periodo estivo. 


Si trovano sul sito Flexshop  
Come potete vedere la gamma di integratori è vastissima, ci sono integratori adatti ad ogni tipo di persona e di sport che viene praticato
L'azienda gentilmente mi ha inviato alcuni prodotti da testare ecco cosa ho ricevuto



 Ho avuto il piacere di provare questa crema di nocciole proteica che è davvero ottima, ha un basso contenuto di zuccheri e importati acidi grassi e proteine , mio figlio che pratica il tennis l'ha trovata buonissima e appena torna dalla partita si prepara le fette biscottate con la crema spalmabile alle nocciole 
Nutwhey









Oltre a questa crema ho ricevuto anche  tre bustine di una bevanda dal  contenuto proteico, devo dire che hanno un sapore buonissimo, sono in tre gusti, vaniglia  biscotto e cioccolato , e in più c'è anche  lo shaker per preparare la bevanda una graziosa sacchetta rossa e due braccialetti carinissimi che uso anche quando vado in piscina essendo di silicone non si rovinano.

Delicious Whey (20g)Flexshop Shaker (700ml) - Blu




DeliciousWhey, come suggerisce il nome, è un gustoso supplemento per la vostra dieta che fornisce fino a 23 grammi di proteine di alta qualità per porzione. Contiene varie fonti di proteine, come l’isolato e il concentrato del siero di latte e l’isolato idrolizzato. Inoltre, è stato arricchito con amminoacidi.
         


Per ulteriori informazioni su tutti gli integratori vi consiglio di visitare il sito  Flexyshop

Nessun commento:

Posta un commento