ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

lunedì 28 gennaio 2019

BPaper



Ciao a tutti, oggi vi presento un'azienda leader nel settore dell'oggettistica personalizzata, che produce e distribuisce biglietti augurali partecipazioni targhe in legno personalizzabili,  lavora con negozi di bomboniere e tipografie sia a livello nazionale che internazionale.

                              

Bpaper nasce nel 2004 da un giovane imprenditore che ha voglia di mettersi in gioco nel modo degli eventi.

 Insieme a d un team di grafici e stampatori inizia ad utilizzare i più moderni macchinari per tagli laser e stampe UV ad alta definizione prodotti hanno subito un enorme successo anche grazie al fatto che i clienti possono acquistare direttamente sul sito le targhette e gli articoli per gli eventi nascite matrimoni battesimi personalizzando con personaggi immagini e nomi.
Nessuna descrizione della foto disponibile.
Tra i prodotti che vengono realizzati possiamo trovare tableau de mariage, segnatavoli, coni portariso, scatole portaconfetti, inviti personalizzati con foto a colori, partecipazioni su misura per ogni tipo di ricevimento, articoli tagliati a laser in legno e plex, portafoto, cake topper e tag gift in carta e legno.La personalizzazione dei prodotti viene effettuata interamente con stampa offset e tipografica, inoltre bozze dei testi, grafiche su misura ed altro ancora.
 Tutti i prodotti vengono distribuiti unicamente a negozi di bomboniere qualificati e tipografie.

 

Cosa c'è di più bello che ricevere un regalo personalizzato?
Ho deciso di regalare la mio nipotino questa bella targa con segno zodiacale e il suo nome poi il leone è anche il suo animale preferito.



La targhetta è realizzata in legno con un bellissimo disegno dai colori brillanti e la scritta del nome intarsiata la targhetta rettangolare misura 40 x 20 starà benissimo nella sua cameretta.
 

Bpaper è attiva anche nel sociale lavora da tempo con la Fondazione Telethon, tramite la distribuzione dei numerosi e diversi biglietti di Natale che ogni anno vengono proposti alle aziende di tutta Italia.Viene devoluta una somma all’associazione, ricavata dalla vendita dei biglietti natalizi personalizzati con il logo dell’azienda e con il marchio Telethon inciso sul resto del cartoncino.




Se ti piacciono questi oggetti ti consiglio di visitare il sito e la pagina di facebook dove ci sono molte  foto tra cui poter  scegliere la tua targa  ti ricordo che puoi personalizzarla come vuoi tu. .



Nessun commento:

Posta un commento