ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

sabato 5 gennaio 2019

Jurvedha prodotti naturali per la bellezza dei capelli


             

Ultimamente ho notato che i miei capelli sono abbastanza stressati, me ne accorgo perché avendoli  mossi li vedo crespi  e i riccioli non sono bene definiti, so che la colpa di questo è dovuta alle tinte chimiche perché nonostante io usi solo prodotti bio , tingendo i capelli in casa non sono   in grado di fare l'hennè sia per il poco tempo a disposizione,  sia perché le tinte già pronte le trovo più pratiche e veloci da fare, tutto questo però a lungo andare stressa i miei  capelli per cui avevo proprio bisogno di un prodotto che mi aiutasse a riequilibrare i miei capelli ricostruendoli

Ho provato la linea RECONSTRUCTOR di Jurvedha J
Jurvedha è un marchio italiano di prodotti professionali di alta qualità, per il benessere e la bellezza di cute e capelli, distribuito da D.H.A
Una linea di prodotti che usati in sinergia ricostruiscono la struttura dei capelli danneggiati grazie agli ingredienti naturali presenti in essi  base di estratti naturali quali olio di avocado dalle proprietà antiossidanti, nutrienti, e idratanti, estratto di melone dalle proprietà ricostituenti, rinforzanti ed emollienti. tutti questi elementi donano ai capelli energia e vitalità
La sua speciale formulazione ha un’elevata concentrazione di Vitamina A, B, C ed E; acidi grassi  sali minerali e microelementi come ferro, potassio, magnesio, rame e fosforo, indispensabili per nutrire e rinnovare cute e stelo.



Hydro Wash 
  
Fase lavante ricostruttiva in grado di donare energia e lucentezza ai capelli privi di corpo, danneggiati o trattati chimicamente.
Modo d’uso
Applicare HYDRO WASH su cute e capelli umidi massaggiando delicatamente. Lasciare agire per 2 minuti e poi risciacquare. Se necessario si consiglia di ripetere l’operazione

Successivamente proseguire il trattamento con l’applicazione della fase nutriente ricostruttiva MINERAL OIL e la fase condizionante ricostruttiva HAIR MASK.


Mineral Oil Fase nutriente ricostruttiva




Fase nutriente ricostruttiva
Descrizione

Spray di nutrimento immediato in grado di eliminare la porosità dei capelli danneggiati, ideale per la ricostruzione della struttura interna ed esterna del capello. È a base di olio di mandorle dolci ricco di acidi grassi, vitamine e proteine dalle proprietà antiossidanti, nutrienti, idratanti ed elasticizzanti.

Hair Mask
Reconstructor
Fase condizionante ricostruttiva


E' una maschera condizionante ad alto potere nutriente, ideale per ricostruire la struttura dei capelli trattati chimicamente e privi di corpo. È a base di estratti naturali quali olio di avocado dalle proprietà antiossidanti, nutrienti, e idratanti, estratto di melone dalle proprietà ricostituenti, rinforzanti ed emollienti.
La sinergia degli elementi naturali ripara e fortifica la struttura dello stelo trattato, garantendo idratazione e nutrimento a cute e capelli.
Modo d’uso
Applicare su capelli umidi dopo la fase nutriente ricostruttiva MINERAL OIL. Massaggiare dalla base alle punte, lasciare agire da 2 a 5 minuti e non risciacquare.

La fase condizionante ricostruttiva HAIR MASK completa il trattamento di ricostruzione Jurvedha.

Surya Oil

Infine abbiamo un olio per lucidare e i capelli dona energia e lucentezza ai capelli , danneggiati o trattati chimicamente. 
È composto da estratti naturali come l'olio di argan avocado, che ha proprietà antiossidanti, nutrienti e idratanti e estratto di melone, che ha proprietà ricostruttive, rinforzanti ed emollienti. 
Surya oil , si usa sui capelli lavati ed ancora umidi, si assorbe rapidamente e dona nutrimento e lucentezza ai capelli senza appesantirli
In conclusione devo dire che questi prodotti hanno apportato molti benefici ai miei capelli li ho sentiti subito morbidi e setosi si dalle primissime applicazioni, a volte dopo averli lavati si formavano dei nodi essendo i miei capelli lunghi e ricci dopo aver usato tutti e tre i prodotti in sequenza i capelli sono risultati molto più docili e allo stesso tempo più luminosi e i riccioli ben definiti.

Consiglio sopratutto a chi come me ha capelli ricci tendenti al crespo e un po' ribelli di visitare il SITO e la pagina di Facebook per poter acquistare i prodotti Jurveda


                          

Nessun commento:

Posta un commento