ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

mercoledì 12 giugno 2019

Jobinea NaturKosmetik



                                    jobiNEA Naturkosmetik Südtirol


Al giorno d'oggi sono sempre di più le persone che vanno alla ricerca di prodotti naturali per il benessere e la cura del corpo io stessa sono tra queste da quando uso prodotti biologici e naturali la mia pelle ha avuto una vera e propria rinascita; per questo mi piace provare e far conoscere a voi, miei lettori i siti online che preparano per noi cosmetici naturali con materie prime eccellenti per la cura del corpo.



Oggi vi parlo   di  Jobinea una azienda situata nel sud Tirolo precisamente a Merano, nel corso del tempo ha creato una linea di prodotti per la cura del corpo, viso, mani, gambe ,piedi  e anche per rilassare  i muscoli e per i dolori  alle articolazioni.
 Tutti i prodotti sono a base naturale e "Certificati Bio" contengono attivi e oli essenziali benefici per la cura del corpo.
cosmetici naturali certificati - cura del viso naturale
I prodotti sono stati sviluppati su base naturale secondo i più elevati standard di qualità (standard BDIH) e sono realizzati con grande cura.
Sono  adatti anche ai vegani



L'azienda che ringrazio  mi ha gentilmente inviato una campionatura di prodotti che ora vi descrivo

Olio da bagno con limone, rosmarino e menta verde e una Crema all'artiglio del diavolo per dare sollievo alle articolazioni e rilassare la muscolatura e una Crema viso alla pappa reale

Sono tutti davvero ottimi 

Quotidianamente la pelle del viso viene sollecitata da influenze esterne.
Viene sciupata e indebolita nella sua funzione protettiva naturale che rende indispensabile una cura specifica.
 La barriera naturale della pelle viene rinforzata da una giusta idratazione e aiutata nella sua rigenerazione, conferendo freschezza e luminosità al viso
per questo ho voluto testare la

 Crema viso giorno - Gelée Royale




 Risultati immagini per foto pappa reale
 

La pelle viene curata delicatamente con principi attivi naturali come olio di jojoba bio, olio di mandorle e gelée royale (Pappa Reale)  fresca.


Dona un’idratazione intensa e rinforza la barriera naturale della pelle, donando freschezza e luminosità al viso. Adatta a tutti i tipi di pelle e come base per il make-up.


100% naturale

senza conservanti

con Gelée Royale  pappa reale fresca

 è adatta  anche  come base per il make-up


Trovo questa crema idratante ma anche nutriente secondo me è molto adatta alle pelli secche come la mia,  la uso tutte le mattine dopo aver deterso il viso spalmo la crema e la stendo bene aspetto un pochino che venga assorbita dalla pelle prima di passare al makeup .

Modo d’uso:


Applicare la mattina sul viso, collo e decoltè dopo la pulizia quotidiana e massaggiare delicatamente.

Inci:

aqua, octyldodecanol, glycerin, caprylic/capric triglyceride, cetearyl alcohol, alcohol, simmondsia chinensis seed oil *, prunus amygdalus dulcis oil, polyglyceryl-3 stearate, glyceryl stearate, betaine, tocopherol, royal jelly, glyceryl dibehenate, tribehenin, glyceryl behenate, mel, triticum vulgare germ oil, lavandula angustifolia oil, hordeum vulgare extract, xanthan gum, glycosphingolipids, sodium hyaluronate, sodium hydroxide, parfum, levulinic acid, p-anisic acid, sodium levulinate, limonene, linalcool

* Materie prime ricavate da coltivazione biologica controllata


Il secondo prodotto che ho scelto è un olio da bagno
Olio da bagno naturale |  Limone, rosmarino e menta verde |  Numero dell'articolo: 23057  


La purificazione con l'olio da bagno senza sapone è una delicata cura per la pelle.
Lipidi preziosi nutrono e rigenerano la pelle rendendola morbida e delicata.
Il composto vitalizzante di limone, rosmarino e menta verde trasmette una freschezza gradevole. 
con oli essenziali naturali 
vegano 
senza glutine 
senza sapone 
Modo d’uso:
Aggiungere 2 cucchiai da tavola (30 ml) all’acqua. Asciugarsi dopo il bagno tamponando con cautela.

Inci:
prunus amygdalus dulcis oil, polyglyceryl-2 caprate, citrus, limon peel oil, limonene, simmondsia chinensis seed oil *, rosmarinus officinalis leaf oil, mentha spicata herb oil, tocopherol, citral, linalool
* Materie prime ricavate da coltivazione biologica controllata
Questo olio da bagno è utilissimo per me in quanto frequento la piscina e per la doccia dato che il cloro secca la pelle, preferisco usare un olio da bagno che la lascia morbidissima e idratata eliminando la secchezza dovuta al cloro, il suo profumo agrumato è davvero piacevole e intenso

Infine ho scelto è una crema per i muscoli e le articolazioni , purtroppo soffro spesso di contratture,  la uso anche dopo aver frequentato il corso di acquagym per rilassare tutta la muscolatura in tensione.

Crema all’artiglio del diavolo


L’artiglio del diavolo è una pianta originaria del deserto della Namibia in Sud Africa.
Risultati immagini per foto fiore artiglio del diavolo
 Dalle sue radici si ottiene un estratto con un effetto benefico per il corpo. 
Con estratto dalle radici dell'artiglio del diavolo 
favorisce la circolazione sanguigna cutanea 


Gli oli essenziali naturali di rosmarino, ginepro, pino e lavanda favoriscono la circolazione dei capillari della pelle e le parti contratte possono  rilassarsi. 


oli essenziali naturali al 100% 

vegano 

senza Glutine 

Certificato biologico senza glutine adatto anche ai vegani

Modo d’uso:

Applicare la crema più volte al giorno sulle zone interessate e massaggiare con delicatezza fino al completo assorbimento del prodotto.



Inci:

aqua, caprylic/capric triglyceride, glyceryl stearate, persea gratissima oil, polyglyceryl-3 stearate, glycerin, betaine, simmondsia chinensis seed oil*, theobroma cacao seed butter, helianthus annuus seed oil *, cetearyl alcohol, hayflower extract *, harpagophytum procumbens root extract, tocopherol, rosmarinus officinalis leaf oil, lavandula angustifolia oil, abies sibirica needle oil, juniperus communis fruit oil, xanthan gum, sodium hydroxide, ascorbyl palmitate, lecithin, hydrogenated palm glycerides citrate, levulinic acid, p-anisic acid, sodium levulinate, linalool, limonene, Geraniol

* Materie prime ricavate da coltivazione biologica controllata
                              


 La crema ha un buon profumo di erbe contiene artiglio del diavolo che è utilissimo per lenire i dolori e le tensioni muscolari.
La consiglio per rilassare la muscolatura dopo lo sport o in caso di crampi
                                     creme per il corpo naturali - cosmetici naturali   
Se come me amate i prodotti naturali e biologici vi consiglio caldamente di visitare il Sito  troverete ottimi prodotti a prezzi accessibili a tutti seguite anche la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità. 

Nessun commento:

Posta un commento