ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

sabato 1 giugno 2019

Erboristeria Dott.ssa Carla di Iorio

Oggi vi parlo di una erboristeria  molto fornita che si trova a Roma in zona Tiburtina
L'erboristeria  nasce nel 1995 nel quartiere tiburtino di Roma, gestita dalla Dott.ssa Carla di Iorio , laureata presso l’università Sapienza di Roma con specializzazione in scienze dell’alimentazione.



Al fine di offrire proposte sempre più innovative e mirate, la Dott.ssa ha frequentato il corso biennale di omeopatia per farmacisti nel centro omeopatico italiano Ippocrate.

   


Il suo negozio oltre ad essere fornito di prodotti erboristici rimedi omeopatici tisane per tutte le esigenze, ha anche una vasta gamma di prodotti di bellezza  cosmetici bio e naturali  bioprofumeria con marchi famosi come Helan Nature's Fruttonero Bios Line  Erbolario Lepo
Marchi prestigiosi di profumi con essenze floreali creme, viso corpo, detergenti




Oltre a questo trovate tutti gli articoli di parafarmacia

Io ho avuto modo di provare parecchi prodotti e ho amato particolarmente questo fondotinta 

Bio Fondotinta Illuminante Dark


Il Bio Fondotinta Illuminante Helan è un cosmetico a doppia azione; un valido alleato per la bellezza e la cura della pelle del viso.
La sua formula con estratti bio vegetali, non solo copre le imperfezioni e crea una base trucco uniforme e fresca, ma ha un’azione antiossidante ed anti-age sulla cute.
Grazie agli oli naturali di dattero, jojoba, macadamia e mandorle dolci, questo fondotinta ecobio liquido nutre ed ammorbidisce la pelle.
Leviga, rassoda e ricompaia il tuo viso.
Il Bio Fondotinta Illuminante Helan è:
Microbiologicamente testato
Senza parabeni e fenossietanolo
Senza petrolati, siliconi
Oli minerali, lanoline e peg
Senza edta
Modo d’uso: Alcune gocce sui punti chiave del viso, illuminano e colorano la pelle con una perfetta vestibilità. Stendere uniformemente con un pennello da fondotinta.

Formula bifasica. Agitare bene prima dell'uso.

Inci: Prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil*, simmondsia chinensis (jojoba) seed oil*, macadamia integrifolia (macadamia) seed oil*, undecane, dicaprylyl ether, tridecane, coco-caprylate/ caprate, oryza sativa (rice) starch*, silica, alcohol, kaolin, mica, hydrogenated castor oil, balanites roxburghii seed oil*, triticum vulgare (wheat) starch*, aluminum hydroxide, tocopherol, sodium lauroyl glutamate, lysine, helianthus annuus (sunflower) seed oil, magnesium chloride. may contain (+/-): ci 77891 (titanium dioxide), ci 77492 (iron oxides), ci 77491 (iron oxides), ci 77499 (iron oxides).

(*Da agricoltura biologica)

Per quanto riguarda l'omeopatia  ho avuto modo di provare REXORUBIA   un prodotto per fortificare  rinforzare e ridensificare  le ossa utile sia in menopausa , per chi ha osteopenia e per chi allatta , testato da mia figlia che aveva dolori alle ginocchia dopo il parto e in allattamento ha trovato subito giovamento , a me ha rinforzato tantissimo le unghie ed è stato utile per le ossa
                              Risultati immagini per rexorubia foto 
Per ritrovare la linea la dottoressa consiglia  i prodotti dimagranti   naturali della  la nuova linea ULTRA PEP prodotta da BiosLine una linea completa per il  controllo del peso per contrastare la fame eccessiva  o diminuire il girovita. 




ULTRA PEP

Prodotti naturali per ogni esigenza di perdita di peso. Soluzioni mirate che favoriscono il controllo del peso, con azioni specifiche di stimolo al metabolismo, drenanti e Tavolette bruciagrassi con Pilosella e Té verde.
Ultra Pep Punto VitaUltraPep MangiakalUltra Pep Sazia
Naturalmente non potevano mancare i solari a e l'aloe delle migliori marche
Risultati immagini per foto solari




Nel negozio  è presente anche un settore  dedicato al cibo biologico miele,  semi  cereali prodotti da forno pappa reale biscotti cereali caramelle,marmellate ecc tutti prodotti naturali e biologici






Erbe  Sfuse,  Tisane






AROMATERAPIA




Servizi offerti:
 Controllo del peso 
Misurazione della pressione 
Fiori di Bach



Affidatevi con sicurezza all’ Erboristeria Dott.ssa Carla Di Iorio, troverete cordialità e professionalità per ogni vostra esigenza e
massima disponibilità per ciascuna richiesta , consulto o anche semplice parere , con ulteriore consulenza offerta anche in campo nutrizionale e per le intolleranze alimentari.
Per saperne di più visitate il sito

Nessun commento:

Posta un commento