ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

sabato 14 settembre 2019

World Of Beauty Reviva Acqua Micellare

                                       Risultati immagini per world of beauty logo
Ciao a tutti, oggi vi presento l'ultima collaborazione con l'azienda World Of Beauty si tratta di due prodotti bio.
In una elegante busta con il logo l'azienda mi ha inviato i due prodotti.




I prodotti sono l'Acqua micellare Reviva, e la crema Hydra Day Silk, ma andiamo con ordine, in questo post vi parlerò di questo straordinario prodotto che è l'acqua micellare Reviva un must have di World of Beauty, struccante d'eccellenza della casa, ricco di micelle attive naturali, un prodotto bioceutico che grazie all'estratto di Aloe Vera e Babassu dona emollienza, morbidezza alla pelle e consente di rimuovere ogni traccia di make up. 
A questo punto forse vi starete chiedendo ma cos'è un'acqua micellare??? 
Ve lo spiego subito l'acqua micellare è una soluzione detergente a base acquosa, che permette di rimuovere i residui di trucco e le impurità da viso e contorno occhi, rispettandone la fisiologia.
Il prodotto si basa sulla tecnologia delle micelle, cioè molecole di tensioattivi che si riuniscono a formare delle piccole sfere. 



L’Acqua Micellare Reviva certificata Bio
contiene il 99% degli ingredienti di origine vegetale,  è adatta a tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile, non è testata sugli animali.
















La confezione contiene 200 ml di prodotto,  è molto pratica, poiché ha un dosatore che si chiude con un semplice scatto e ci permette  di non sprecare prodotto e di versarne il giusto per rimuovere trucco e impurità dal viso e di trasportarlo senza timore che possa fuoriuscire.

A differenza del latte detergente e tonico usati solitamente per rimuovere il make up, oltre a struccare, idrata, lenisce: non aggredisce la pelle anzi la idrata, e la rimozione delle impurità avviene in pochi istanti, subito dopo aver trattato il viso con l'acqua micellare la pelle rimane morbida ed idratata, mentre sul batuffolo di cotone rimane tutto il residuo di trucco, senza avere la necessità di ripassare più volte il dischetto di cotone.

L’Acqua micellare Reviva strucca, idrata, lenisce grazie all'aloe in essa contenuto non aggredisce la pelle anzi la idrata e ha una delicata profumazione di arancio amaro  che persiste sulla pelle inebriando i sensi
Confesso che odio struccarmi, soprattutto quando torno a casa la sea tardi e sono molto stanca, ma ovviamente la pelle va struccata e pulita a fondo ogni sera, questo prodotto è stato la mia salvezza, niente più detergente e poi tonico per rimuoverlo per poi ritrovarmi con la pelle secca perchè il tonico è troppo astringente... 

La facilità con cui si riesce a rimuovere immediatamente il make up è impressionante 

E' davvero incredibile questo prodotto una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda la fase della rimozione del makeup, sopratutto per chi come me soffre di disidratazione profonda ed i normali struccanti per il viso non fanno altro che peggiorare la situazione , adoro questa acqua micellare e non potrei più farne a meno perchè oltre a struccare alla perfezione mi lascia la pelle del viso molto idrata morbida e pulita , mi facilita molto la routine serale per il viso.



Ho usato questo prodotto anche in spiaggia ogni tanto la spruzzavo sulla pelle  la pelle per idratarla e rinfrescarla e profumarla.
Vi ricordo che i miei follower beneficiano di un codice sconto di ben 20 euro (su un minimo spesa di 70€) utilizzabile presso qualsiasi licenziatario @worldofbeauty_italia
codiceangeladandreawb2018

#worldofbeauty#worldofbeautyitalia#photooftheday#hydration#amazing#natural #organic
Sito
Facebook
Instagram

1 commento:

  1. Buongiorno, leggo sempre con interesse i tuoi post Su WB, sempre con notizie e straordinari prodotti

    RispondiElimina