ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

lunedì 13 gennaio 2020

World Of Beauty Puretè e Contours eye cream

Oggi vi parlo di altri due prodotti contenuti nella minibag di World of Beauty
si tratta di due campioncini di crema Puretè Acid  e di Contours eye cream


Si tratta di una crema purificante iedale per pelli miste  aiuta a depurare la pelle e a disostruire i pori  il prodotto è cruelty free, senza parabeni e senza paraffina. 


Una crema viso , dalla formula naturale che regolarizza e corregge l’eccessiva produzione di sebo, uniforma l’incarnato

Un trattamento quotidiano opacizzante per pelli da normali a grasse che purifica e idrata delicatamente, donando alla pelle un aspetto fresco e opaco.

 Arricchito con puro estratto di salvia mediterranea, fiori di limone e camomilla romana appena frantumati, che sono noti per essere anti-infiammatori, lenitivi e anti-microbi, rispettando la difesa della pelle, fungendo da probiotici.
Ideale per per contrastare l'eccessiva produzione di sebo 
OLIO DI AVOCADO ricco di acidi grassi per idratare e svolgere anche azione emolliente ed antirughe
ESTRATTO DI PROPOLI antiossidante, emolliente, purificante ed equilibrante
OLIO DI NEROLI in grado di favorire il rinnovamento cellulare, è anche un potente anti-age e cicatrizzante, contribuendo a tonificare e rassodare la pelle
ESTRATTO DI CAMOMILLA che favorisce la riparazione dell'epidermide grazie alla sintesi del collagene, dell'acido ialuronico e delle fibre elastiche, ingrediente indispensabile per le pelli sensibili, estremamente delicate e con problemi di couperose
BURRO DI KARITE' che contribuisce a contrastare la secchezza eccessiva della pelle in caso di comparsa di festidiose dermatiti, possiede proprietà emollienti, idratanti e lenitive su irritazioni e screpolature, con un'aazione anti-age sulla pelle
OLIO ESSENZIALE DI LIMONE antisettico e dermopurificante, ottimo da usare quando la pelle presenta comedoni, pori dilatati e texture impura/seborroica.
INCI: Acqua, Cetearyl Alcohol, Glycerin cera alba, Caprylic/Capric Triglyceride, Butyrospermum Parkii Butter, Citrus Aurantium Leaf Oil, Citrus Limon Peel Oil, Persea Gratissima Oil, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Salvia Officinalis Leaf Extract, Chamomilla Recutita Flower Extract, Chamomilla Recutita Oil, Tocopherol, Benzyl Alcohol, Cetearyl Glucoside, Sodium Gluconate, Xantan Gum, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Limonene, Linalool, Geraniol, Citral
                             


Io la sto utilizzando soprattutto sulla zona del naso dove ho parecchi punti neri e i pori ostruiti , devo dire che in pochi giorni di utilizzo ha fatto miracoli la pelle appare più liscia e morbida 
                               



Sublime Contour Cream
Ideale per tutti i tipi di pelle, questa crema è delicata ed efficace per il trattamento quotidiano della zona contorno occhi e viso.
Con un utilizzo continuo, aiuta a prevenire e ridurre l’invecchiamento cutaneo della pelle, minimizzando rughe e segni d'espressione. Riequilibra e migliora l’elasticità, il tono e la compattezza della pelle.
Gli ingredienti attivi sono:
Estratto di Amamelide (Hamamelis Virginiana Flower Extract): ha proprietà antiossidanti, decongestionanti, astringenti e purificanti.
Estratto di gemme di Faggio Europeo (Fagus Sylvatica Bud Extract): favorisce l'ossigenazione delle cellule ed è in grado di ridurre le rughe in profondità e migliorare l'idratazione della pelle.
Olio di Baobab (Adansonia Digitata Seed Oil): ricco di antiossidanti e Vitamina C, svolge un'azione antiossidante, emolliente, elasticizzante, nutriente e rivitalizzante sulla pelle.
Olio di Rosa Canina (Rosa Canina Fruit Oil): leviga, tonifica la pelle ed ha un ottimo effetto schiarente.
 Previene l'insorgere delle rughe e protegge contro i radicali liberi.
Estratto di Aloe (Aloe Barbadensis Leaf Extract): ha proprietà idratanti, lenitive, disarrossanti e cicatrizzanti.
Estratto di Silene (Silene Uniflora Extract): svolge un'azione emolliente sulla pelle.


La Sublime Contour Cream ha una texture morbida e una profumazione dolce, molto piacevole. É molto leggera sulla pelle, si assorbe completamente e dona idratazione alla zona del perioculare.


 Vi ricordo che potete e usufruire dello sconto riservato ai miei follower un codice sconto di ben 20 euro (su un minimo spesa di 70€) utilizzabile presso qualsiasi licenziatario World of Beauty

utilizzando il codice 
INFWOB2019

1 commento:

  1. Bella e buona questa crema purificante da provare assolutamente

    RispondiElimina