
Noi donne sopratutto se abbiamo passato gli ...anta inziamo ad avere quelle antiestetiche collane di Venere , cioè quelle antiestetiche pieghe sotto il collo.
Infallibile indicatore d’eta, il collo è il primo a mostrare i segni dell’invecchiamento.
In realtà, la pelle sottile e delicata di questa zona può mostrare le prime antiestetiche pieghe fin dall’adolescenza.
Un aiuto per questo problema ci viene da NECK prodotto un piccolo apparecchio a forma di delfino che grazie alle sue testine massaggianti ci aiuta a tonificare il collo e a prevenire o ridurre le antiestetiche grinze.
La struttura del collo sarà più tonica e compatta e le antiestetiche grinze della pelle risultano più livellate.


NECK un dispositivo che rinforza i delicati tessuti del collo, riducendo rughe e segni del tempo questo grazie alle sue testine massaggianti la struttura del collo sarà più tonica e compatta e le antiestetiche grinze della pelle risultano più livellate, può essere utilizzata anche per le guance e la fronte.
Questo dispositivo in sinergia con l’acido ialuronico favorisce a una visibile diminuzione del ristagno dei liquidi, con un miglioramento del microcircolo con una crescita di fibroblasti e collagene.
Questo utilissimo apparecchio insieme ad altri per specifici per labbra e per occhi ,
viene prodotto da Gieffebeauty,uno store online per la vendita di prodotti tecnologici ed innovativi progettati da team di esperti per la cura ed estetica del viso e corpo.
viene prodotto da Gieffebeauty,uno store online per la vendita di prodotti tecnologici ed innovativi progettati da team di esperti per la cura ed estetica del viso e corpo.

L’apparecchio garantisce un risultato da calore magnetico a 45°C e elevata frequenza di vibrazione: l'azione è amplificata dall'Acido Ialuronico italiano Kosmodaff (flacone da 50 ml. in dotazione con Neck), che agisce in sinergia favorendo una visibile diminuzione del ristagno dei liquidi, con un miglioramento del microcircolo con una crescita di fibroblasti e collagene.
Neck funziona con tecnologia wireless cioè senza fili, quindi si ha una libertà di azione, questo è dotato di batteria interna che si ricarica con filo USB, come se stessimo caricando il cellulare, dotato di certificazioni a norme quindi il suo utilizzo è sicuro.
Il suo funzionamento è semplice ed è come segue: dopo aver acceso e programmato sia la luce e la temperatura desiderata, dovremo applicare sul collo poche gocce di Acido Ialuronico e massaggiare dal basso verso l'alto.
Gli step da effettuare in sequenza sono: Rimozione del trucco; applicazione dell'Acido Ialuronico in maniera omogenea ; selezionare il primo programma ed effettuare dei lenti massaggi dal basso verso l'alto, operazione da ripetere 3 o 4 volte avendo cura di occuparsi anche delle pareti laterali del collo; selezionare il secondo o il terzo programma e ripetere quanto eseguito al punto precedente.
Ogni colore di luce LED che si illumina corrisponde ad un programma e sono: Luce blu: bassa frequenza, 7000 Vib/min, idrata e rende tonica la pelle. Luce verde: media frequenza, 9500Vib/min, ossigena i tessuti e riduce la stagnazione di liquidi.
Luce rossa: alta frequenza, 13000 Vib/min a 45°C, permette una vera e propria modalità lifting che riduce le rughe e le increspature della pelle, rischiara macchie e cicatrici e favorisce la crescita del collagene
Tecnologia: alta frequenza di vibrazione e calore terapeutico fino a 45°C, no ultrasuoni.

Per ulteriori informazioni su questo e gli altri articoli presenti vi consiglio di visitare il Sito