ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

mercoledì 5 febbraio 2020

World of Beauty Polinesyan Vanilla Scrub

Salve oggi vi parlo dello scrub  che ho trovato nella box di World of  Beauty


Si tratta di uno Scrub sensoriale multi tasking, adatto per viso, corpo e cuoio capelluto. 
Il prodotto è bio/naturale indicato per migliorare la microcircolazione della pelle e minimizzare i difetti oltre al normale effetto scrub, eliminando la pelle morta, dona una sensazione idratante e nutriente.
Premetto che non amo fare lo scrub perchè ho la pelle secca e sensibile e per me ogni volta è una tortura doverla esfoliare, ho provato vari tipi scrub delicati, all'aloe, ma nulla da fare la mia pelle soffre parecchio e si irrita...
Ebbene ho voluto provare quello di World of Beauty della linea alla vaniglia che io amo molto
precisamente  Vanilla Scrub Polynesian e devo dire che mi sono dovuta ricredere è delicato idrata e nutre la pelle che di solito dopo lo scrub risulta essere ancora più secca , questa volta invece no è stato davvero piacevole passarlo sulla pelle e sentire quel fantastico profumo per poi risciacquare e sentirla morbida come mai prima, solo ora mi sono resa conto di quanto la  mia pelle ne avesse avuto il bisogno e da ora in poi lo farò regolarmente usando questo fantastico prodotto


Come si utilizza: a pelle inumidita applicare Polynesian Vanilla Scrub con massaggio delicato per qualche minuto, poi risciacquare e completare la beauty routine con l’applicazione di Polynesian Vanilla Cream.



Questo prodotto lo consiglio veramente a tutte, sopratutto a chi ama il profumo intenso e soave della vaniglia e a chi desidera fare uno scrub  molto leggero e delicato ma allo stesso tempo efficace .



Vi ricordo che i miei follower possono ottenere uno sconto di 20 euro su un totale di 70 euro usando il codice INFWB2019

2 commenti:

  1. Adoro lo scrub e lo uso quotidianamente, questo alla vaniglia mi incuriosisce parecchio!

    RispondiElimina
  2. La qualità WB non si discute, e quando si trova un prodotto come questo scrub che sa essere versatile e con una profumazione come la vaniglia, incontra il mio entusiasmo

    RispondiElimina