ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

martedì 14 luglio 2020

Dresslily my wishlist

Buon pomeriggio conoscete già il sito Dresslily
 ne ho parlato molte volte io ho fatto spesso acquisti e mi trovo benissimo ora vi mostro le ultime novità sul sito 
Ecco la mia wishlist

Tankinis


  
    
Per le donne curvy c'è una pagina tutta dedicata con modelli perfetti per loro
Curvy dress


         


Floral Dress
Per chi ama i fiori in questa sezione troviamo bellissimi abiti dedicati


   

Printed dress

In questa sezione troviamo abiti stampati





Vintage Dress
E per le romantiche e nostalgiche abbiamo la sezione vintage bellissimi abiti stile retrò




Inoltre per voi uno sconto del 22% su tutto usando il codice GBJKNO approfittatene!!!

Nessun commento:

Posta un commento