Buon pomeriggio oggi vi voglio parlare del cuscino di sale rosa dell'Hymalaya che sovente viene usato nei cuscini per ovviare ai dolori muscolari e tanto altro.
Il sale rosa non purificato e non trattato
opportunamente riscaldato o raffreddato, applicato a una zona dolorante del corpo aiuta a dare un immediato e decisivo sollievo: mantiene a lungo la temperatura, calda o fredda che sia, prolungandone l'effetto benefico; disintossica e aiuta a ripristinare una corretta circolazione, utilissima soprattutto in caso di gonfiori, ematomi, botte; trasmette un intero spettro di informazioni vitali equilibrate, che aiutano a ripristinare la corretta funzionalità del corpo
Il sale è contenuto in un sacchetto di cotone, non colorato per non alterarne le proprietà, abbastanza robusto per non strapparsi con l'usura.
La forma è ergonomica e diversa per ogni cuscino, per avvolgere al meglio le diverse zone del corpo
Il cuscino lombare è dotato di legacci per meglio posizionarlo intorno alla vita
Per riscaldarlo basterà solo riporre il cuscino in forno a 60°C oppure appoggiarlo su un termosifone, fino a scaldarlo completamente, e lasciarlo appoggiato nella zona del corpo interessata per 15-20 minuti.
A caldo
E’ utilissimo in tutti quei casi in cui serve un impacco caldo secco, come raffreddore, mal di denti, mal d’orecchi, contrazioni muscolari, cervicali, contrazioni della schiena, dolori articolari, dolori mestruali, ematomi.
A freddo
E’ molto utile in caso di gonfiori, distorsioni, infiammazioni, mal di testa, contusioni, tumefazioni, eccezionale contro slogature e botte.
Nello specifico io soffro di mal di schiena e ho scelto questo cuscino lombare fatto appositamente con i legacci è davvero perfetto perchè non mi obbliga a stare sdraiata per trovare sollievo quando ho dolore ma è utilissimo anche per tutti gli altri usi che ho descritto sopra.


I cuscini sono rifiniti con cura, realizzati con purissimo Sale Rosa dell’Hymalaya



Come avere il cuscino di sale? è semplicissimo
Vi arriverà in pochissimi giorni direttamente a casa
Nessun commento:
Posta un commento