ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

giovedì 17 dicembre 2020

World of Beauty Couper Cleansing

 Buonasera ,  tra i prodotti della mia box World of Beauty  ho trovato anche questo latte detergente a risciacquo



Detergente Couper Cleasing 
si tratta di un detergente a risciacquo per la pelle sensibile e couperosica.
A base di Azulene Vegetale Vitamina E ed olio essenziale di Cipresso rimuove le impurità cutanee, ammorbidisce l’epidermide e riattiva efficacemente la circolazione periferica superficiale, lasciando sulla pelle  un delicato aroma rilassante.

Consigliato mattino e sera.
Ideale per pelli sensibili
Lo trovo particolarmente delicato non secca la pelle ma la deterge dolcemente e in profondità 
Un altro prodotto provato e approvato pienamente. World of Beauty non mi delude mai, tutti i loro prodotti sono molto performanti io ho provato tutta la linea idratante e i detergenti delicato e sono  esattamente ciò di cui la mia pelle  ha bisogno 
    


Vi ricordo che  acquistando questi prodotti potete e usufruire dello sconto riservato ai miei follower un codice sconto di ben 20 euro (su un minimo spesa di 70€) utilizzabile presso qualsiasi licenziatario World of Beauty

utilizzando il codice 
ANGELADANDREAWB2018

1 commento:

  1. Questo prodotto come tutti i prodotti wb è molto interessante, visto e provato da te acquistano un plus valore

    RispondiElimina