ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

mercoledì 16 giugno 2021

Risultati finali con la box anticellulite World of Beauty



Ben ritrovati, come promesso vi mostro le foto del prima e dopo i trattamenti anti-cellulite fibrosa di World Of Beauty

Ho usato per circa un mese i prodotti della box anticellulite nr 1 di World Of Beauty di cui vi ho parlato nei post precedenti e oggi sono fiera di mostrare i risultati ottenuti


  















I prodotti usati sono i seguenti

 SCRUB Slim Shape

Fat Body

 Slim Shape
 se volete conoscerne le caratteristiche aprite i link ne ho parlato nei post precedenti

Questi sono gli risultati sulle braccia e sulle gambe

Ho usato lo scrub una volta a settimana e slim Shape 1 e Fat Body due volte al giorno per 28 giorni di seguito
Braccia 
Prima

                             
dopo

Gambe
  


Come potete vedere dalle foto, questi prodotti sono davvero validi se volete acquistarli cercate i licenziatari del marchio World Of Beauty più vicino a voi 

Vi ricordo che acquistando i prodotti del brand potete e usufruire dello sconto riservato ai miei follower un sconto di ben 20 euro (su un minimo spesa di 70€) utilizzabile presso qualsiasi licenziatario World of Beauty utilizzando il codice INFWOB2021










5 commenti:

  1. hai ottenuto risultati grandiosi ma non mi stupisce perché World of Beauty colpisce sempre nel segno. utilizzo anche io lo scrub Slim Shape e lascia la pelle morbidissima e profumata

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare bene di questo brand ma non ho mai provato nulla

    RispondiElimina
  3. I prodotti anticellulite sembrano davvero buoni. Osservando le foto, non posso non apprezzarne gli effetti.
    Io li proverei.

    RispondiElimina
  4. I risultati sono evidenti, quindi sono davvero efficaci! Grazie per averne parlato, non è facile trovare prodotti anticellulite realmente validi.

    RispondiElimina
  5. prodotti davvero validi e adatti

    RispondiElimina