ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

mercoledì 11 agosto 2021

Photowall



Ultimamente abbiamo ristrutturato la camera di mio figlio e mi occorreva un bel quadro per abbellire le pareti bianche e dare una nota di colore alla stanza

Ho deciso cosi di affidarmi al sito Photowall una azienda svedese specializzata in quadri stampe e carta da parati poster e illustrazioni su tela anche personalizzati

Photowall ha veramente una vasta gamma di articoli dai quadri, alle stampe, ai poster alla carta da parati









Ho scelto un quadro che rappresenta la mia città nello splendore di un tardo pomeriggio quando il cielo si tinge di rosa.

Una stampa su tela di dimensioni personalizzabili io ho scelto 70 x 50 perché la stanza non è molto grande ma si possono avere stampe più grandi



Carte da parati

Le  carte da parati sono di altissima qualità sia nel materiale che nella stampa.

 Sono facili da assemblare e sono stampate secondo tue misure per adattarsi esattamente al tuo muro.  

La colla per la  carta da parati è inclusa.


Stampe su tela

Le stampe su tela sono disponibili in diverse dimensioni, fino a 150 cm di larghezza e altezza. 


Poster

I poster sono unici e possono essere ordinati in diverse dimensioni e creati secondo i vostri desideri.

 Dopo aver effettuato l'ordine, il poster viene stampato immediatamente e spedito da noi entro 1-3 giorni lavorativi.


La consegna è veloce

tutti gli ordini vengono  inviati entro 1-3 giorni e  la spedizione  è gratuita.

 La colla per  la carta da parati è inclusa.

Garanzia al 100%

Soddisfatti o rimborsati

Se volete acquistare un prodotto sul sito vi consiglio di farlo al più presto, potrete cosi usufruire dello sconto dedicato ai miei follower utilizzando il codice  naturabellezza25 otterrete il 25% di sconto approfittatene il codice è valido fino al 10 ottobre




Nessun commento:

Posta un commento