ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

lunedì 15 agosto 2022

I rimedi dei monaci Arnica Monatana

 Buon giorno oggi sono qui per parlarvi di un prodotto naturale per curare le contusioni soprattutto dei nostri piccoli che spesso  si procurano ematomi cadendo , quindi parliamo di Arnica Montana de I rimedi dei Monaci

sono prodotti curativi caratterizzati dall’elevata concentrazione di principi attivi, provenienti unicamente da origine naturale e di alta qualità, adatti anche alle persone vegane.
La linea I Rimedi dei Monaci propone prodotti attenti al benessere naturale e psicofisico e aiuta a trovare piacevoli sensazioni di relax.

Alla base sono presenti i 4 ingredienti originali dell’antica formula del balsamo di Gerusalemme e arricchiti con estratti naturali e biologici 100% made in Italy, tra cui Arnica Montana



I Rimedi Dei Monaci si distinguono per la capacità di dare sollievo dal dolore con il loro effetto antinfiammatorio e favoriscono la guarigione di tutti i tipi di infortuni come lividi, ecchimosi, distorsioni, cervicali e contusioni.
Sono molto efficaci anche contro le punture d’insetti.
L'azienda, ha riscoperto un rimedio antico di quasi mille anni, portandolo ai giorni nostri e mantenendone i principi curativi in modo da migliore la qualità della vita delle persone.
Inoltre i prodotti I rimedi dei Monaci sono certificati da Cosmos, marchio di garanzia per la cosmesi biologica e naturale.









GARANZIA MADE IN ITALY: La formula di crema Arnica montana ad alta concentrazione 50% è prodotta con cura interamente in Italia con prodotti 100% made in Italy. ARNICA POTENZIATA EXTRA FORTE: Arnica al 98% arricchita con Estratti di Oliva della Liguria, Olio di Mandorle della Sicilia, Aloe e Lavanda ricavati esclusivamente da agricoltura biologica italiana.
FORMULA PERFETTA: Questa arnica è stata ideata per regalare un massaggio perfetto. Non unge e non appiccica grazie alla sua formula potente studiata nei minimi dettagli dai nostri esperti che ti garantisce un assorbimento rapidissimo.
PENSATA PER LO SPORT: Crema arnica pensata per uso professionale o per gli sportivi per donare freschezza e relax immediati ad articolazioni e muscoli affaticati con un semplice massaggio.
Scelto dai professionisti dello sport e dai fisioterapisti, ti aiuta ad alleviare i dolori dello sforzo muscolare e dell'attività fisica, per vivere al 100% il tuo sport!
ARNICA COMPLETAMENTE NATURALE: Arnica 50% made in Italy, senza parabeni, OGM, SLS, DEA, SLES. Gel vegano senza alcol, coloranti e non testata sugli animali.
GARANZIA MADE IN ITALY:
La formula di crema Arnica montana ad alta concentrazione 50% è prodotta con cura interamente in Italia con prodotti 100% made in Italy.
Se volete acquistare questi prodotti dai prezzi vantaggiosi non  vi resta che andare sul sito


Garanzia soddisfatto o rimborsato 30 giorni.

Nessun commento:

Posta un commento