ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

venerdì 19 agosto 2022

World of Beauty linea JSKIN HAIRCARE

Buonasera eccomi a trarre le considerazioni finali sui prodotti della box dedicata ai capelli JSKIN 
La box di bellezza per capelli sani e lucenti, formule naturali, innovative, performanti, che recuperano e contrastano i danni al cuoio capelluto causati da vari fattori.
Ho usato questi prodotti in sequenza , ho fatto lo  , molto delicato poi ho usato il balsamo dal profumo inebriante,  che mi ha districato i capelli ed infine ho usato lo spray per la cura 
Il risultato? capelli soffici puliti  e per nulla crespi , ben definiti
World of Beauty non mi delude mai sono  
Consiglio  tutte questi prodotti in particolar alle donne che come me hanno i capelli ricci , con questi prodotti i riccioli verranno più belli e definiti

.



Nessun commento:

Posta un commento