ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

martedì 4 ottobre 2022

Gallerix Poster & Frame



Buonasera, oggi parliamo di arredamento, in particolare di come abbellire le pareti di casa con stampe realizzate a regola d'arte




Vi presento Gallerix un sito che ho conosciuto recentemente stavo cercando delle stampe per arredare il mio nuovo appartamento quando mi sono imbattuta in Gallerix

Un negozio online che ci propone Stampe Poster
per arredare al meglio le pareti della nostra casa

Oltre alle stampe ci fornisce anche bellissime cornici in vari materiali legno bianco nero

Le cornici in legno di colore bianco e nero hanno una doppia finitura superficiale laccata, che dona una superficie liscia e perfetta senza difetti.





 Le cornici in rovere sono realizzate al 100% in massello di rovere con una bellissima finitura naturale. 


                   


Le cornici in metallo sono disponibili nei colori nero, oro, argento e rame.
Montaggio facile della cornice del tuo poster

Tutti i modelli e le taglie delle  cornici sono dotate  di clip orientabili sul retro, che rende il montaggio dei poster facile e veloce. 

I prezzi sono davvero competitivi


Le cornici hanno anche ganci da montaggio per poter appendere il poster in orizzontale o in verticale, in  base al motivo

                 
                                   

Per appendere un dipinto al muro non ci vogliono più di pochi secondi anche per l'installatore più inesperto.




Io per la mia casa ho scelto queste stampe con relative cornici 


                                    Giant Panda Bear Poster


Se acquistate usando il codice sconto naturabellezza30 otterrete subito uno sconto del 30% sui poster approfittatene





Nessun commento:

Posta un commento