ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

mercoledì 11 giugno 2014

Buff'd Cosmetics Mineral Makeup

Buff'd Cosmetics Mineral Makeup


Buff'd Cosmetics

 

Ho recentemente avuto  la possibilità  di provare dei campioncini di trucco minerale  gentilmente inviati dalla Buff'd Cosmetics, una casa cosmetica Canadese.

 La quale mi ha gentilmente   inviato 7 bustine di campioni vari, tra cui: 2 blush, 2 fondi minerali (troppo chiari per me), 1 illuminante e 2 ombretti.
Nella foto  sembrano  scuri invece sono tutti chiarissimi tanto che sulla mia carnagione non si vedono affatto...
 Ho potuto realizzare solamente il trucco con l'ombretto  scuro considerate che ho usato il lilla e il viola ma sulla mia carnagione abbastanza scura sembra un marrone ..comunque nell'insieme non mi dispiace è un trucco molto molto naturale




 






  • ingredienti: Mica, Titanium Dioxide, Iron Oxide, Ultramarine,Chromium Oxide (vers. Satin Pearl).



Mi piacciono perchè sono naturali le micropolveri provengono da pietre o terre di origine minerale.
Basta una quantità minima di prodotto per ottenere un’ottima resa, non occludono i pori lasciando respirare la pelle le  consiglio però a chi ha una carnagione chiara perchè su una carnagione olivastra come la mia sono quasi invisibili... su di me sono visibili solo le tonalità piu scure cioè gli ombretti mentre la cipria non si vede affatto.


 Gli ombretti danno un trucco molto naturale adatto a me.
Se anche voi amate il trucco minerale ve li consiglio  per maggiori info potete visitare il SITO

 

Nessun commento:

Posta un commento