ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

martedì 10 giugno 2014

Easycolors makeup



Easycolors Makeup Ombretto istantaneo

Oggi vi  faccio conoscere una novità assoluta nel campo del makeup si tratta di easycolors  i fantastici    ombretti istananei   di trucco minerale  naturale, che si applica come uno stencil adesivo e  trasferisce l'ombretto sulle palpebre semplicissimo da usare anche per chi come me non è molto brava a truccarsi, 

 CharmDream WeaverKey WestCactus Flower



  istruzioni per l'uso

Tre Semplici fasi per un trucco perfetto


1) POSIZIONARE


Chiudere l'occhio e centrare l’ovale sulla linea delle ciglia, tenendola posizionata con l’ indice e il dito medio. Strofinare delicatamente la parte posteriore dell'applicatore con l'altro dito medio. Assicurarsi di aver fatto una delicata pressione su tutto l’applicatore, dall'angolo interno dell'occhio procedendo verso l'esterno e la parte superiore. Più fate pressione maggiore sarà l'intensità del colore. Lentamente togliere l'applicatore e mettere da parte per essere riutilizzato

2) ARMONIZZARE


Utilizzare diverse dita per premere delicatamente in modo da far fondere tutti i colori per ottenere il vostro look desiderato. Utilizzare un dito per la tonalità più scura e un altro dito per la tonalità più chiara.

3) FISSARE


Con la polvere GetSetTM ed il pennello in dotazione, spargete la polvere su tutta la palpebra e sarete perfette ,con uno splendido ombretto sfumato che indosserete per tutto il giorno e la notte, senza pieghe, sbavature o necessità di riapplicarlo.

Consigli


  1. Più si fa pressione più il colore verrà trasferito ed avrete un look maggiormente definito.
  2. Usa il dito in modo da tracciare la forma dei tuoi occhi - questo sarà utile per far aderire il colore unicamente dove richiesto e funziona con tutte le forme dell’occhio.
  3. E’ facilissimo armonizzare e sfumare il colore con il tuo dito e NON con il pennello.
  4. Applicare la polvere GetSetM per rendere il vostro ombretto a prova di spruzzi, grinze, resistenza all’umidità e per una lunga durata.
  5. Quanto più viene applicato, più a lungo durerà il vostro ombretto; ma applicare in piccole quantità.
  6. Picchiettare sul lato del pennello per rimuovere la polvere in eccesso.
  7. Posizionare l’applicatore nuovamente sotto la pellicola di film trasparente per un futuro utilizzo.
 

VIDEO su come utilizzarli.....

Bermuda
  • Barbados











   Ecco gli ombretti che mi sono arrivati ,ho scelto  questi  che sono adatti al mio incarnato e al colore degli occhi,ma la gamma dei colori è vastissima come potete vedere sul sito Easycolor

  Ringrazio l'azienda Easycolors per avermi dato  la possibilità di conoscere e provare questi  fantastici ombretti  utilissimi soprattutto, perché non sono molto brava a truccarmi e  sicuramente mi facilitano  il compito, infatti spesso rinuncio a mettere l'ombretto perchè impiego troppo tempo a fare il trucco identico per entrambi gli occhi.... ora questo problema non si pone più.

 Gli adesivi   sono riutilizzabili fino ad un massimo di 20 volte quindi avrete anche un risparmio dal lato economico, utilizzando un ottimo trucco minerale puro naturale. 



 

 

 Questi ombretti minerali mi sono piaciuti  tantissimo , penso che non userò piu gli ombretti  classici  ma continuerò ad usare questi della  Easycolor anche i futuro vista la facilità d'uso e il risultato finale.  

 Vi ricordo che anche voi  potete acquistarli direttamente sul SITO
 e se usate il codice  BELLE BIO da digitare nel campo VOUCHER a chiusura carrello dopo la scelta degli articoli sul sito www.easycolors.it
avete diritto ad uno sconto del 20% sugli acquisti, preciso che si applica anche sopra gli acquisti di due confezioni dove già sono in omaggio le spese di spedizione!


La validità decorre già da adesso e durerà fino al 30/06/14.







 




Nessun commento:

Posta un commento