ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

giovedì 26 febbraio 2015

Fattiamano prodotti biologici artigianali

 Care lettrici oggi vi faccio conoscere "fattiamano" un ecommerce di prodotti naturali biologici artigianali










ico-natural

icon-sls-free handmadeicon-cruelty-freeicon-paraben-free


FATTIAMANO® utilizza ingredienti attentamente selezionati, che devono passare rigidi controlli di qualità. Le materie prime, freschissime e pregiate vengono scelte attraverso una selezione accurata dei produttori, preferendo ingredienti del territorio italiano, provenienti da agricoltura biologica o da raccolta spontanea, con un occhio alle eccellenze europee e ai prodotti internazionali del circuito del commercio equo e solidale.


Prodotti

Tanti i prodotti tra cui scegliere, golosi e nutrienti. La linea Argan e vaniglia dedicata alla pelle matura, la linea uomo con olio di canapa e vetiver, quella delicatissima senza oli essenziali o la nostra linea dedicata interamente al mondo vegano.

Formulazioni

Tutte le formulazioni sono sviluppate nel rispetto verso le persone e verso l’ambiente. I nostri cosmetici e le materie prime utilizzate non sono testate su animali, sono OGM free e non contengono derivati del latte né olio di palma.

Nel l laboratorio si producono creme, balsami e saponi freschi e in piccole quantità. Si effettuani lavorazioni dolci, delicate e a bassa temperatura. I  cosmetici vengono sottoposti a costanti controlli di qualità per offrire un prodotto sicuro e efficace.

creme, burri e balsami labbra

Le creme, i burri e i balsami FATTIAMANO sono speciali perchè formulati in piccoli lotti per essere sempre freschissimi. Sono cosmetici sani, naturali, realizzati a mano con pochi ingredienti biologici, integrali e preziosi. Applicati con costanza nutrono la pelle mantenendola giovane e bella.
Le creme sono concentrate, ne basta pochissima per idratare la pelle in profondità.
Tra gli ingredienti biologici che abbiamo scelto di utilizzare segnaliamo quelli provenienti dal circuito del commercio equo e solidale: burro di Karité dal Benin, olio extravergine di cocco dallo Sri Lanka, olio extravergine di sesamo dal Mali, olio essenziale di vetiver da Haiti.
Tra gli ingredienti italiani abbiamo scelto olio extravergine di oliva e olio di mandorle dolci dell’antica varietà di Toritto dalla Puglia, olio di vinaccioli dal Piemonte, cera d’api da una cooperativa siciliana, olio essenziale di bergamotto dalla Calabria, olio essenziale di arancia, limone, mandarino dalla Sicilia, olio essenziale di lavanda distillato in alambicco di rame dalla Liguria.
 SAPONE_KARITE_LAVANDASAPONE_CANNELLASAPONE_MELOGRANObl_MELOGRANO

CREMA_NOTTE_LAVANDA 


 Ho ricevuto  da Fattiamano alcuni dei loro prodotti si tratta di una sapone lenitivo alla canapa vetiver, e al tea tea tree  un balsamo labbra, senza profumo e due mini sample di  crema, da notte al burro di karitè e lavanda e una crema corpo al melograni  entrambe profumatissime e molto nutrienti inoltre ho ricevuto un burrino di karite a forma di labbra molto carino da vedere  il tutto confezionato in un sacchetto di tulle fucsia davvero grazioso, ringrazio le titolari del  sito   e  vi invito a visitarlo
  potrete trovare dei prodotti  naturali freschissimi profumatissimi e sopratutto FATTI A MANO con tutta la cura e la pazienza che occcore...







Vi ricordo i contatti per informazioni e per rimanere sempre  aggiornati sulle novità

 sito



Facebook
 Services

Nessun commento:

Posta un commento