ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

sabato 28 febbraio 2015

RINGANA cosmetici freschi

RINGANA

Quando la cosmesi è sinonimo di  freschezza!!!

Oggi vi voglio far conoscere questa azienda RINGANA Cosmetici Freschi che ha la dicitura "da consumarsi entro" ..ciò sta a significare la freschezza dei prodotti e il non utilizzo dei conservanti


Cosmesi fresca, una delizia per tutti i tipi di pelle




La fresca naturalità di RINGANA racchiude un concentrato di efficacia. Tutti gli ingredienti della cosmesi fresca RINGANA sono messi a disposizione dalla natura stessa e non vengono alterati da ricette che vogliono darsi una patina di scientificità. Affinché i principi attivi possano sprigionare tutta la loro efficacia, essi vengono estratti, lavorati e combinati nel modo migliore.

L'accuratezza con cui vengono lavorate le materie prime fresche preserva i preziosi ingredienti in modo ottimale. La cosmesi fresca RINGANA evita alla pelle conservanti, solventi, stabilizzatori e oli minerali. Ciò implica che i prodotti abbiano una scadenza. Per questo la cosmesi fresca e high-tech RINGANA è "Da consumarsi entro__".
L'effetto della cosmesi fresca è immediato: la pelle placa la sete e tira un sospiro di sollievo.


I prodotti vengono lavorati da ingredienti freschi e maturi, da coltivazioni biologiche o spontanee, prodotti in piccoli lotti ed inviati direttamente a casa propria.
Ringana ha ricevuto numerose certificazioni
I prodotti non vengono testati su animali, non contengono conservanti chimici o derivati dal petrolio.


L'alta tecnologia nel confezionamento consente di non contaminare i prodotti con l'ossigeno mantenendo la freschezza più a lungo, le confezioni sono della misura giusta per essere consumati correttamente. 
Ringrazio Anna Solè rappresentante di Ringana  per avermi dato la possibilità di testare e farvi conoscere questi prodotti.

i campioni  sono specifici per pelle secca ma potete trovarli per ogni tipo di pelle i 4 prodotti della linea Ringana Trattamento Viso  Refresh e sono: il latte detergente, il tonico, il siero, e la crema idratante.






ed ora vediamoli nello specifico.....

Detergente per viso idratante, particolarmente adatto come struccante per gli occhi



Per una delicata pulizia del viso, particolarmente del contorno occhi tanto sensibile. Estratti di piante officinali e principi attivi idratanti agiscono già durante la pulizia per il benessere della pelle.



Il tonico viso deterge e rinfresca efficacemente la pelle. I pori dilatati si restringono; i principi attivi delle piante officinali aumentano la capacità di assorbimento in vista del trattamento successivo.

Con la sua azione tonificante e rinfrescante, prepara la pelle al trattamento successivo  

Dona alla pelle un'idratazione intensa. Emulsione di riattivazione cellulare RINGANA


Il siero idratante è ricco di combinazioni di piante pregiate, che regolano l'idratazione della pelle e procurano una sensazione di piacevole freschezza e morbidezza. Sostanze esclusive rinforzano le difese della pelle e la rendono in grado di resistere alle condizioni ambientali dannose. Il siero promuove il rinnovamento cellulare, riducendo così ancor più efficacemente le rughe dovute a disidratazione.

Emulsione di riattivazione cellulare RINGANA. Dispensa il proprio effetto idratante con l'ausilio di piccole sfere di lecitina, che trasportano i principi attivi direttamente alle cellule della pelle.

Il trattamento per la pelle ottimale per il giorno e la notte;
per pelle normale e mista

  Il mio giudizio
Ho provato il trattamento completo eseguendo in ordine tutti i passaggi iniziando dal latte detergente e poi, il tonico ,il siero ed infine la crema idratante  e devo dire che si sente subito la  differenza, la pelle risulta pulita a fondo rinfrescata e sopratutto reidratata è un ottimo prodotto che vi consiglio....l'unica avvertenza è quella di usarlo subito una volta aperto perchè non ha conservanti ed essendo un  preparato fresco ha una scadenza limitata ...infatti sulla confezione c'è scritto " da consumarsi entro" e poi c'è la data di scadenza.








Questo olio per i denti è davvero favoloso lava i denti delicatamente e lascia la bocca freschissima e la superfice dei denti molto liscia adatto anche per i bambini che non sopportano dentifrici molto forti che possono bruciare la lingua



OLIO per i denti trovate la descrizione completa  qui


 Se volete acquistare questi e molti altri prodotti freschi dell'azienda vi consiglio di visitare il sito Ringana













oltre i prodotti che vi ho mostrato ho ricevuto anche il kit di creme per il corpo
•La cremà mani e unghie: Idrata e protegge mani e unghie.
APPLICAZIONE:
Applicate il balsamo ogni volta ne sentite il bisogno sulle mani già deterse, partendo dalle unghie e arrivando fino al polso. Dopo 2 minuti il Balsamo si sarà completamente assorbito.
Altre funzioni: Se applicato regolarmente, le macchie pigmentate si schiariranno di giorno in giorno. Il risultato: una pelle dal colorito uniforme e mani morbide e ben curate. Adatto anche come latte per il corpo per chi desidera un assorbimento rapidissimo
•Balsamo piedi: regala coccole e benessere ai piedi stressati e stanchi. Gli estratti vegetali esercitano un'azione rivitalizzante e piacevolmente rinfrescante. Pregiati oli, come l'olio di tea tree, di vinaccioli e di noce macadamia, rinforzano il manto protettivo della pelle stimolando allo stesso tempo l'equilibrio idrico. Il risultato: piedi sensibilmente più morbidi e levigati.
APPLICAZIONE:
Alla sera distribuire dalle dita alla caviglia e massaggiare. In caso di pelle molto secca o sciupata ripetere l'operazione anche al mattino. Se possibile, infilare subito dei calzini di cotone!
Altre funzioni: La presenza dell'olio di tea tree rende il Balsamo piedi un prodotto ideale in caso di herpes. È un vero toccasana anche dopo la depilazione.

Ho usato questi prodotti e devo dire che fanno quello che promettono sono prodotti naturali e sopratutto freschi davvero ottimi e vi consiglio di provarli.













1 commento:

  1. Marisa S.4/24/2021

    Adoro i tonici rinfrescanti e le creme con effetto "freddo", le prendo sempre su farmaciedelsorriso.it e sono veramente molto efficaci, rilassano i piedi e sgonfiano le caviglie.

    RispondiElimina