ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

domenica 22 novembre 2015

Francy Bio-Culture



PreparatiSuMisura 



Care lettrici oggi vi parlo di un nuovo ecommerce di prodotti bio, si tratta di Francy Bio Culture 
 la titolare del sito  è un Ingegnere con una grande passione per la chimica, la cosmesi e il make-up. Coniugando i suoi interessi ha dato vita ad un ambizioso progetto: quello di diffondere la cultura della cosmesi biologica.
Nel suo laboratorio personale, da più di dieci anni, prepara miscele con infusi d’erbe, fiori del suo giardino e sostanze biologiche non dannose per la pelle, al fine di confezionare preparati per trattamenti di bellezza, cura della persona, maquillage e profumi veramente naturali e rigorosamente eco-biologici.
La vasta gamma di articoli realizzati e la straordinaria cura e attenzione, che sembra essere versata in gocce in ogni suo prodotto, la fanno somigliare ad un’esperta alchimista che maneggia con maestria ingredienti ed essenze.

 ChiSiamo

I prodotti Francy Bio-Culture sortiscono effetti benefici e positivi sulla pelle e sono caratterizzati da:
Atossicità.
Utilizzo di materie prime da agricoltura biologica o da raccolta spontanea.
Assenza di materie prime non vegetali considerate “pericolose”, ovvero allergizzanti, irritanti o con evidenze di probabili danni per la salute dell’uomo.
Riduzione dell’impatto ambientale dovuto agli imballaggi superflui o non riciclabili
 Tutti i prodotti Francy Bio NON contengono siliconi petrolato e parabeni

Per la collaborazione  con questa azienda ho avuto modo di provare questi due ottimi prodotti

 Maschera per capelli

 Maschera per Capelli "Miele & Vaniglia"








Maschera per Capelli "Miele & Vaniglia"


Maschera per Capelli Super Nutriente"Miele & Vaniglia" (250ml) - Linea Capelli

Maschera cremosa e profumata dalle proprietà estremamente nutrienti. Il miele e i suoi olii donano idratazione, lucentezza e aiutano a riequilibrare il sebo, regolando la circolazione capillare della cute. L'inulina disciplina il capello eliminando l'effetto crespo.


Il mio parere su questa maschera  è piu che positivo , ha un profumo  buonissimo di vaniglia ,   grazie al miele che addolcisce, l'olio di cocco che nutre e lucida e le proteine idrolizzate e l'inulina che disciplinano  il capello togliendo  l'effetto crespo che hanno spesso i capelli ,sopratutto se come i miei sono ricci , ho usato questa maschera al posto del tradizionale balsamo applicandola sui capelli appena lavati e lasciandola agire per qualche minuto, al risciacquo  sentivo già la differenza, i capelli erano morbidissimi e le mani scorrevano facilmente, asciugandoli poi mi sono accorta della morbidezza incredibile , questa crema la promuovo a pieni voti.
Crema contorno occhi antiocchiaie
 Contorno Occhi Antiborse-Antiocchiaie

Specifico per la zona perioculare, minimizza i segni della stanchezza e migliora la microcircolazione superficiale, riducendo borse e occhiaie. 

Premesso che le mie occhie sono congenite e non occasionali , ho trovato questa crema ottima come contorno occhi contiene infatti la camomilla che distende e rinfresca gli occhi stanchi , l'acido ialuronico che distende le rughe l'olio di argan che idrata a fondo e il burro di karitè che nutre la pelle e poi la rosa moscheta adattissima per il contorno occhi, questa crema ha davvero degli ottimi ingredienti  e non lascia la pelle unta , dopo averla usata la pelle è distesa e rilassata,  la consiglio.
Oltre ai prodotti da me provati sul sito 
Francy Bio-culture
trovate   prodotti per la cura dei capelli ,  del viso del corpo materie prime oli essenziali e tinte naturali. 
Per saperne di più vi consiglio di visitare il sito 
 e la  pagina di facebook 


 






Nessun commento:

Posta un commento