ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

martedì 17 novembre 2015

Yankle Candle



Natale 1969
Il diciassettenne Mike Kittredge, troppo povero per comprare un regalo alla madre, fuse alcuni pastelli per farne una candela. Una vicina lo vide e convinse Mike a venderle la candela. Con quel misero gruzzolo, egli comprò abbastanza cera per fare due candele, una per sua madre e un’altra da vendere. Fu così che nacque la Yankee Candle.


Queste candele sono fatte con  ottime ingredienti

  • Paraffina alimentare di prima qualità,
  • Stoppini in puro cotone al 100%
  • Coloranti naturali
  • Aromi
grazie alla naturalezza delle fragranze si ritrovano nei profumi naturali ricordi ed emozioni intrise inconsciamente nella memoria per questo le candele Yankee Candle sono così famose  e ricercate.

Per  la collaborazione con l'azienda ho ricevuto queste quattro bellissime e profumatissime candele.  
Mi dispiace solo che non potete carpirne il profumo quella ai lamponi viene voglia di  mangiarla. 
Le altre hanno dei profumi molto evocativi non riesco a descriverli ma sono davvero intensi ...









 Se volete saperne di più su dove trovare queste 
meravigliose candete  visitate il sito 

1 commento:

  1. Io ne possiedo una piccolina a forma di fiore che sembra una saponetta anche per l'odore. Lo tenuta in bagno e mi piace annusarla, perché ha un buon odore. Non ho avuto il coraggio di usarla, ma chi me la venduta me la consigliata visto che a me danno fastidio molto i profumi forti, e sono certa che mi troverei benissimo. Mi sa che ne prenderò un'altra.

    RispondiElimina